Ed ecco che il fatidico giorno tanto temuto alla fine è arrivato!!!
M'han beccato!!
Oggi stavo tornando a casa dal lavoro all'incirca alle 15:10, ero in tangenziale (non quella nuova) direzione Reggio e avevo appena superato l'uscita x via Mantova.
Davanti avevo un Doblò Aziendale che sembrava avere una laurea specialistica in inchiodate senza senso..alchè lo sorpasso per lasciarmi il problema alle spalle, ho spinto un po' sfruttando anche la discesa che anticipa il lungo retilineo. Dopodichè mi rimetto sui 90-100kmh.
Voi non ci crederete ma con sto stramaledetto telelaser son riusciti a beccarmi dal benzinaio della Total!!
Saranno 300.350 m di distanza!!!!!!!!!!!!!
mi fermo...documenti...lei era ai 120 all'ora col limite dei 90...via 2 punti della patente (fortuna ne avevo 22) e...........
150€ di multa!!!
Purtroppo il limite l'ho superato e non posso far altro che ingoiare il rospone in silenzio, certo che davanti alla circostanza: Rompiballe incerto + tangenziale totalmente sgombra + voglia di tornare a casa a mangiare non mi ha di certo lasciato molti dubbi sul da farsi..
Sono il primo a dire che i limiti vanno rispettati..ma sapete anche voi che con la mazda 3 ai 120 è davvero facile arrivarci..
..mi girano le balle!!
Soprattutto perchè di sti giorni sono davvero dappertutto..sono assetati di multe come vampiri..si staranno facendo un sacco di soldi e non si degnano neanche di riasfaltare l'inizio della tangenziale, che quando ci passi sembra di fare un safari!!!!
PS: Siccome siamo in 5 o 6 della zona teniamoci aggiornati sui posti di blocco, che ogni settimana se ne inventano una più del diavolo..
tra un po' si apposteranno al mugello per fare un po' di spiccioli!!