Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 20:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

sono io la cavia che stavate aspettando finora 1600km e nessun problema secondo voi quando potrei averne???il tipo della concessionaria dice che potrei anche non averne mai e che al primo tagliando farebbero loro manutenzione,secondo il mio utilizzo lui dice che non dovrei avere problemi e che nel momento in cui vado su strada a certi regimi e per un certo tempo il particolato viene gia espulso,cioè si rigenera senza dover aspettare che si intasi e che la spia si accenda,ovvio che un utilizzo sempre e solo nel traffico potrebbe creare problemi,tra l'altro mi hanno detto che il software è aggiornato e che per le vecchie auto hanno fatto un richiamo per aggiornare il software,incrocio le dita e stiamo a vedere,per ogni domanda chiedete,l'auto comunque è un mostro di potenza e quant'altro,voglio solo dire a chi ha osato paragonare una 109cv rimappata a 150cv con la nuova,andatevi a leggere le modifice su telaio meccanica sospensioni e freni e poi ditemi se è la stessa cosa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 23:03 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Il livello dell'olio come và???

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 23:09 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

boldone71 ha scritto:
........voglio solo dire a chi ha osato paragonare una 109cv rimappata a 150cv con la nuova,andatevi a leggere le modifice su telaio meccanica sospensioni e freni e poi ditemi se è la stessa cosa.

Beh, per quanto ne sò, sulla tua hanno messo molti componenti della mps, dalle sospensioni ai freni, cmq facci sapere soprattutto come va il livello dell'olio..........un'ultima domanda: hai un stile di guida tranquillo (tipo: non superi mai i 2500 giri) o sei uno che tira; in questo secondo caso dicono che il dpf funzioni meglio.....cmq, caro boldone sei la nostra "prima cavia", sicuramente i test non finiranno qui :wink: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 20:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

in settimana controllo il livello olio volevo farlo prima dei 2000km,mi piace la guida sportiva e credetemi è impossibile tenere una guida tranquilla con quel motore inizia a spingere già tra i 1500 ed i 1800 giri è impressionante la spinta dopo i 2000,infatti cio' che impressiona di più è la coppia poderosa infatti per il peso dell'auto 1410kg(molto più di tutte le rivali del segmento) la ripresa è nella norma anche se ho il sospetto che mazda dichiari meno delle prestazioni effettive infatti per esempio in una prova di al volante della m6 sw misurarono da 0a100 9,5sec invece di 9,8dichiarati e velocità max di circa 207 invece dei 201 dichiarati da mazda ora se considerate che la m3 pesa 150kg meno della m6 con lo stesso motore penso che le prestazioni siano diverse,piuttosto sono rimasto deluso da alcuni particolari inesistenti che invece la seat leon fr(altra auto che avevo preso in considerazione)ha di serie tipo vetri oscurati(li faro' in un centro specializzato),specchietti ripiegabili.lettore mp3 e tasto disattivazione airbag lato passeggero per quest'ultimo mazda chede la modica cifra di 100 euro del pezzo più 150 per il montaggio,saranno impazziti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora