lucas ha scritto:
Ciao ragà, ieri mi è capitata una cosa super-antipaticissima:
praticamente mi fermo ad un AUTOGRILL e sto per spegnere la macchina, tiro il freno a mano, ma come un cog......... lascio la frizione di colpo. La mia piccolina ancora con la marcia dentro (prima o seconda, non ricordo nemmeno dal nervosismo) strabazza un pò e sento tipo un "tratrtaaaa" (sarà stato forse il freno a mano tirato che era stato forzato forse), cmq la mia M3 si spegne di colpo.
Dal nervosismo e d'istinto la riaccendo immediatamente, l'auto parte, sembra tutto ok. Mi rimetto in viaggio e per la strada la tiro anche un pò per controllare. Sembra tutto regolare........però ho un angoscia........non è che si sia forzato qualcosa a livello di organi meccanici tipo: cinghia, turbo, plattò della frizione o valvole?
C'è qualcuno tra voi che ne sappia qualcosa su questi eventi? Non vorrei arrivare in conce!
Grazie a chi mi risponderà!
Tranquillo non è successo niente, gli organi meccanici sono progettati anche per queste evenienze... Poi logico se lo fai sempre è un altro discorso... goditi la m3 senza troppe paranoie
ciaooooo e buon week-end!!!!!!