Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 11:53 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

alexnapoli ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:
Sì...ma se il padre era orientato per una mazda3 un motivo ci sarà no? forse anche per il prezzo? E poi, visto che i soldi sono del babbo e non del figlio...

Visto che i soldi son del babbo e nn del figlio, è il babbo che sceglie ed al

figlio deve star bene, anche se si trattasse di una 500 (la

vecchia... :wink: ). Fin quì concordo, poi però mi pare che il discorso sia

deviato un pò.

Ti abbiamo scoperto!!!!!!!!!!! Stai trattando la sostituzione della tua mazda3 con un'audi A3 vero? :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, purtroppo ci sono alcune auto che vengono acquistate non solo per la loro bellezza, ma anche come "status symbol", un po' com'è stato per i cellulari tempo fa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 13:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

In verità era per la Civic ma andò male.... :cry:

Quindi mi tengo la Mazda 3 fino a nuovo amore... :roll: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 15:49 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Vabbè. Farò come Gustavo Selva e mi autosospendo dal Mazdaclub per quindici minuti.

Poi dirò che la gente mi reclama e tornerò a scrivere come e più di prima. :wink: :lol:

p.s. Rimango comunque dell'idea che se (purtroppo se) avessi i soldi per acquistare una A3 2.0 TDI .............. acquisterei la 3 MPS.
E se avessi avuto il paparino (pace all'anima sua) che mi acquistava un'auto a spese sue, non avrei fatto tanto lo schizzinoso (la Mazda 3 non è una Fiat Duna).

Adesso basta, che inizia il mio silenzio stampa. 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 0:17 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Beh ragà,
a dira la verità io credo che chi compra la Mazda 3 lo fa un pò più col cervello che col cuore in quanto per il prezzo e quello che offre (a sto punto ci scappa anche una grattatina che non fa mai male: GRAT GRAT), credo sia uno dei prodotti più validi nella sua categoria.......a mio avviso robbal forse voleva intendere semplicemente che in Italia (unico paese dove si comprano a raffica le Smart e dove il mezzo più venduto è uno scooterone, Yamaha Tmax che costa quasi la bellezza di una R6) è un pò di casa il genere "status symbol".
Dico questo perchè due sostenitori di questa tendenza li ho a casa (mio fratello e mio cognato) e ci litigo tutti i giorni, in quanto loro sin dall'inizio hanno praticamente "schifato" la mia piccolina dicendo sempre che Golf, A3, addirittura "Megane"e 307 fossero una un'altra cosa e che la nostra M3 fosse alla stregua di una Koreana.........non vi dico le mandate a quel paese reciproche che ci sono state!

Io credo solo che una buona parte di noi italiani sceglie le macchine più per moda, spacconeria, ecc. che per razionalità! Ne è un esempio il fatto che le vendite dei SUV nel nostro paese sono le più alte di Europa!

Concluendo posso dire: ognuno può comprarsi la macchina che vuole, come e quanto pagarla..............però il dato è questo: siamo un popolo di santi, navigatori e snob (in parte)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 19:50 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

lucas ha scritto:
Beh ragà,
a dira la verità io credo che chi compra la Mazda 3 lo fa un pò più col cervello che col cuore in quanto per il prezzo e quello che offre (a sto punto ci scappa anche una grattatina che non fa mai male: GRAT GRAT), credo sia uno dei prodotti più validi nella sua categoria.......a mio avviso robbal forse voleva intendere semplicemente che in Italia (unico paese dove si comprano a raffica le Smart e dove il mezzo più venduto è uno scooterone, Yamaha Tmax che costa quasi la bellezza di una R6) è un pò di casa il genere "status symbol".
Dico questo perchè due sostenitori di questa tendenza li ho a casa (mio fratello e mio cognato) e ci litigo tutti i giorni, in quanto loro sin dall'inizio hanno praticamente "schifato" la mia piccolina dicendo sempre che Golf, A3, addirittura "Megane"e 307 fossero una un'altra cosa e che la nostra M3 fosse alla stregua di una Koreana.........non vi dico le mandate a quel paese reciproche che ci sono state!

Io credo solo che una buona parte di noi italiani sceglie le macchine più per moda, spacconeria, ecc. che per razionalità! Ne è un esempio il fatto che le vendite dei SUV nel nostro paese sono le più alte di Europa!

Concluendo posso dire: ognuno può comprarsi la macchina che vuole, come e quanto pagarla..............però il dato è questo: siamo un popolo di santi, navigatori e snob (in parte)

Mi autoreintegro nel Mazdaclub per dire che lucas mi ha letto nel pensiero. :wink:
Per fortuna che, nel mio caso, non si tratta dei miei fratelli che ragionano così, ma svariati colleghi e conoscenti.
Il consiglio di amministrazione dei marchi VW e Audi li ringrazia sentitamente!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 13:02 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ma sono la sola a cui piace di più la M3 che la golf?? :oops: Non parlo di prestazioni che non conosco.. ma come estetica (a parte la GT le altre son tanto brutte) e rapporto qualità prezzo è imbattibile (la golf che volevano vendermi a 18.000 euro per poco non aveva i vetri con la manovella essù......!!!!!!) per il resto concordo con Robbal.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 19:39 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

aquiletta ha scritto:
ma sono la sola a cui piace di più la M3 che la golf?? :oops: Non parlo di prestazioni che non conosco.. ma come estetica (a parte la GT le altre son tanto brutte) e rapporto qualità prezzo è imbattibile (la golf che volevano vendermi a 18.000 euro per poco non aveva i vetri con la manovella essù......!!!!!!) per il resto concordo con Robbal.

Aquilè non sei sola non ti preoccupà, in questo forum credo che tutti siano innamorati della propria piccolina ergo (e penso di parlare a nome di tutti) a noi la M3 piace un mondo....................più della Golf! :wink: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 20:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ambe'!!! :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 21:29 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Il mio babbo, qualche annetto fa, mi ha regalato come prima auto una meravigliosa 127 color puffo per la stratosferica cifra di 500000 lire ... rendendomi felicissima!!!!!
Non nego che avrei preferito un'altra auto tipo la Renault 5 gtl...ma non mi sono messa a far storie e a tener muso perchè non ho ottenuto ciò che desideravo.
Cmq avevo l'auto e ...l'indipendenza!!! 8)

Concordo con Robbal (ma che succede :?: :!: :roll: ) e di fronte ad un regalo pensato e fatto proporzionalmente alle proprie tasche un figlio, che dovrebbe sapere come vanno le cose a casa, accetta e ringrazia!!!
anche perchè non sta scritto da nessuna parte che il padre deve comprare l'auto al figlio!!!

L'auto dei sogni - status symbol o che altro "il figlio" se la compra con i propri soldini...magari in 100 rate!!!!
Ma nel frattempo se ne è già andato di casa, vero? Perchè personalmente non so se accetterei di tenermi in casa un figlio che si paga l'auto dei sogni ...ma non si mantiene!!!! 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 8:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

crichi ha scritto:
Ma nel frattempo se ne è già andato di casa, vero? Perchè personalmente non so se accetterei di tenermi in casa un figlio che si paga l'auto dei sogni ...ma non si mantiene!!!! 8O

:?:

Boh...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora