Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: autovelox
MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 20:19 
Non connesso
Tuner
Tuner

meteora ha scritto:
gilles ha scritto:
possibile che noi automobilisti diversamente dai camionisti non riusciamo a organizzarci per far valere i nostri diritti.Ci trovano solo quando dobbiamo Votare e pagare le Tasse. ciao

CB canale N° 5 e sei sempre aggiornato sulla situazione autovelox, pattuglie, incidenti e quant'altro. :D

ma per il CB non serve un'antenna esterna?! ....veramente antiestetica :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 23:04 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Oggi son passato per la famigerata provinciale: c'erano due vigili con l'auto rilevatrice (di un impresa privata ovviamente).

Son passato ed ho fatto loro un gesto come dire che si stavano a divertì di brutto! :twisted: :twisted:

Preciso: lo posso fare perchè ci conosciamo, ma cmq mi incacchio lo stesso! :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 11 marzo 2008, 10:12 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mey85 ha scritto:
gilles ha scritto:
ciao a tutti siccome il problema riguarda tutti ,parlo degli AUTOVELOX ci sono novità di qualsiasi genere o dobbiamo subire ancora per molto questo abuso.ciao

hai preso la multa nè?! :lol: :roll: ...a me è arrivata due mesi fà dopo 5mesi e 29gg che me l'avevano scattata...un parto :roll:
fortunatamente di 38 euri senza togliere punti facevo i 77km/h invece dei 70 che togliendo la tolleranza facevo i 72...che sfiga :(

ps finchè serviranno soldi ci saranno!! :evil: e non dite che è per il nostro bene perchè se così fosse altro che 8 patenti a settimana ritirate per alcool in tutta la provincia di Brescia!!! che ricordo una delle province in Italia con più discoteche!! se si mettessero fuori dalle disco ne ritirerebbero a decine in una sola serata visti i nuovi limiti :wink:

Il limite di tempo entro il quale le multa deve essere notificata mi pare che sia di 150 gg.
La tua probabilmente si poteva non pagare, ma vista l'esiguità dell'importo ti costava forse di più, in termini di tempo, andare a contestarla.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 9:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

gio47 ha scritto:
Mey85 ha scritto:
gilles ha scritto:
ciao a tutti siccome il problema riguarda tutti ,parlo degli AUTOVELOX ci sono novità di qualsiasi genere o dobbiamo subire ancora per molto questo abuso.ciao

hai preso la multa nè?! :lol: :roll: ...a me è arrivata due mesi fà dopo 5mesi e 29gg che me l'avevano scattata...un parto :roll:
fortunatamente di 38 euri senza togliere punti facevo i 77km/h invece dei 70 che togliendo la tolleranza facevo i 72...che sfiga :(

ps finchè serviranno soldi ci saranno!! :evil: e non dite che è per il nostro bene perchè se così fosse altro che 8 patenti a settimana ritirate per alcool in tutta la provincia di Brescia!!! che ricordo una delle province in Italia con più discoteche!! se si mettessero fuori dalle disco ne ritirerebbero a decine in una sola serata visti i nuovi limiti :wink:

Il limite di tempo entro il quale le multa deve essere notificata mi pare che sia di 150 gg.
La tua probabilmente si poteva non pagare, ma vista l'esiguità dell'importo ti costava forse di più, in termini di tempo, andare a contestarla.

Se non ricordo male il limite è 180 giorni. In quel caso basta non pagarla perchè non è valida. Non va contestata. Non sono sicuro però del limite di tempo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 14:00 
Non connesso
Tuner
Tuner

state tranquilli che se mi arriverà qualcosa di consistente (SGRAT...) mi informerò bene, per adesso navigo nell'ignoranza :roll:

ps io sapevo di 6 mesi circa che corrispondono a : 6x30=180gg quindi mi sà che era al limite ma comunque da pagare :wink: ( stì stronzi aspettano fino all'ultimo!!!!! :evil: :evil: :evil: )

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora