Monstermazda3 ha scritto:
... (lasciamo stare la kia ..che è davvero una pippa di casa automobilistica). Riguardo Alex..ho letto un pò i tuoi post e devo ammettere che sei stato un pò sfortunato...in fondo difettucci vari si sono manifestati da quando lhai ritirata in concessionaria!E ti credo che la pensi così sulla m3!!!Ti capisco
Ciao a tutti
Scusami, parli della Kia, sei salito sulla Cee'd? ora può piacere o meno (a me nn piace) ma io l'ho vista e provata. E' fatta decisamente meglio della Mazda 3, sia internamente che esternamente (è verniciata molto bene anche nelle parti nn a vista, prova a guardare nel bagagliaio della tua mz 3...) ed ha un motore che rispetto al nostro va davver ocome un cannone e consuma pure poco! tu poi dici che io sono stato sfortunato, pensa te, io mi reputo addirittura fortunato, ci ho fatto più di 100.000 km in 3 anni ed in ogni caso non ho mai avuto rogne tali da restare a piedi, questo è cmq sintomo di affidabilità. Quello che non mi va giù è che con un investimento un filo maggiore, avrebbero potuto tirar fuori davvero una vettura all'altezza delle tedesche, invece per tantissimi piccoli particolari, è al livello, nel migliore dei casi, delle coreane.