califfo75 ha scritto:
NESSUNO HA MAI RICEVUTO LO STESSO TRATTAMENTO DI "FAVORE"???
COSE NE PENSATE??? RIESCO IN QUALCHE MODO A RIVALERMI SUL CONCESSIOANRIO??? CI SONO DEI COSTI BLOCCATI O IMPOSTI PER IL TAGLIANDO O VIGE IL FAR WEST????
Ormai la fattura è stata pagata, quindi non c'è nulla da fare (a meno di una denuncia). Intanto dal sito Mazda invia un messaggio all'assistenza clienti e telefona sia la numero verde che all'ass. clienti, sono due canali separati e faranno immediatamente una verifica. Quantomeno l'officina sarà strigliata e cmq se non lo sarà e ci tornerai avrai un trattamento di favore (se sono seri e onesti chiederanno scusa, altrimenti temeranno altre segnalazioni).
Dalla mia esperienza MazdaItalia vigila molto bene su questioni del genere, poi ovviamente deve salvare sia il cliente che l'officina quindi mica gli ritira la licenza, ma sicuramente si fa sentire.
L'officina poi dovrebbe avere esposti i costi dei tagliandi, se non ce l'ha fallo presente oltre alla contestazione del prezzo.
Se fanno pagare una prestazione non eseguita e ne avete la ragionevole certezza... non c'è il giudice di pace x queste cose?