Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 16:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

alexnapoli ha scritto:
Azz auguri! però per me la Civic è inarrivabile.... :oops:

Anche secondo me la civic è l'unica alternativa seria alla mz3, anche se per quanto se ne possa parlare bene, il 2200 diesel è veramente troppo grosso per la civic.. Infatti credo stia perdendo parecchi clienti per questo motivo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 17:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

av181186 ha scritto:
alexnapoli ha scritto:

Anche secondo me la civic è l'unica alternativa seria alla mz3, anche se per quanto se ne possa parlare bene, il 2200 diesel è veramente troppo grosso per la civic.. Infatti credo stia perdendo parecchi clienti per questo motivo...

In effetti è un motore più da Accord ke da Civic sulla quale, dovrebbero montare entro il 2007 un 1.7 (nn quello isuzu per fortuna) da circa 110 cv. Probabilmente venderà di più con questa motorizazione ma io del 2.2 sono proprio innaorato, come lo sono della attuale Civic d'altronde... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 17:22 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

av181186 ha scritto:
alexnapoli ha scritto:

QUOTO CON AV

E poi, onestamente, non te la danno a meno di 24.000-25.000 euro, per una media credo siano un pò eccessivi! E' vero che la qualità è ottima (anche se in alcuni particolari ne possiamo discutere), la linea però, seppur innovativa, credo che tra un paio di anni sicuramente stancherà.
Il 2.200 turbo diesel invece, forse un pò grande per questo modello, credo sia un buon macinatore di km, con soli 140 cv, inoltre la coppia che hanno dichiarato fa presumere una bella grinta.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 17:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

lucas ha scritto:
QUOTO CON AV

E poi, onestamente, non te la danno a meno di 24.000-25.000 euro, per una media credo siano un pò eccessivi! E' vero che la qualità è ottima (anche se in alcuni particolari ne possiamo discutere), la linea però, seppur innovativa, credo che tra un paio di anni sicuramente stancherà.
Il 2.200 turbo diesel invece, forse un pò grande per questo modello, credo sia un buon macinatore di km, con soli 140 cv, inoltre la coppia che hanno dichiarato fa presumere una bella grinta.

Alla presentazione mi feci preventivare una sport 2.2 i-cdti. Nn ricordo di

preciso quanto venisse, cmq eravamo nell'ordine dei 21 mila, con un circa

4% di sconto e 16.000 di valutazione per la mia mazda 3... nn ci ho

dormito 2 notti ma alla fine ho deciso di nn farlo anke perkè a gennaio la

mia bella aveva appena un anno e un pò mi sarebbe dispiaciuto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 17:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao, anche io avevo valutato un pò di concorrenti di segmento C, ma il rapporto Q/prezzo è davvero a favore della MZ3; e poi il motore è un buon compromesso tra tanti fattori (consumo, prestazioni, costi assicurativi, ecc.). Molta cura e tanta sostanza... e poi mi piace tanto.
Io avevo prima una vecchia Rover 825SD Lusso blu del 1992 con 118cv, ma dal fallimento Rover sono cominciati i dolori(per prezzi e pezzi di ricambio).
Comunque la vera insidia, secondo me, per la Mz3 è la Opel Astra e non la Golf...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 17:43 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Azz sei andato bene allora!

Sui giornali parlavano addirittura di 26-27000 euro!

Io sono andato a vederla e con la "rottamazzione" partivano da 24.300 e te la davano a 22.300................ma con la rottamazione!

Cmq è una bella macchina.................ma non la cambio con la mia ZOOM ZOOM

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: :-)) FINALMENTE E' ARRIVATA ...
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 19:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti!
Sabato sono andato a ritirare la mia M3 1600 benzina versione ACTIVE + Premium pack e interfaccia iPod colore Silver.

Devo dire che la maggiora parte delle vostre recensioni lette in questo Forum sono state pienamente confermate.

Appena ho iniziato a guidarla mi sono trovato subito benissimo come se la guidassi da tanto tempo.
Si lascia guidare facilmente, il cambio riponde benissimo la ripresa e progressiva senza scatti , in curva tiene benissimo.
Sono veramente soddisfatto. :D
Ritengo di aver fatto un buon acquisto. Il rapporto qualità prezzo direi che è ottimo. Magari qualche altra casa poteva propormi più incentivi , ma la classe della M3 alla fine mi ha conquistato.

ZOOM – ZOOM

Ciao a tutti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: :-)) FINALMENTE E' ARRIVATA ...
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 20:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

SHADO ha scritto:
Ciao a tutti!
Sabato sono andato a ritirare la mia M3 1600 benzina versione ACTIVE + Premium pack e interfaccia iPod colore Silver.

Devo dire che la maggiora parte delle vostre recensioni lette in questo Forum sono state pienamente confermate.

Appena ho iniziato a guidarla mi sono trovato subito benissimo come se la guidassi da tanto tempo.
Si lascia guidare facilmente, il cambio riponde benissimo la ripresa e progressiva senza scatti , in curva tiene benissimo.
Sono veramente soddisfatto. :D
Ritengo di aver fatto un buon acquisto. Il rapporto qualità prezzo direi che è ottimo. Magari qualche altra casa poteva propormi più incentivi , ma la classe della M3 alla fine mi ha conquistato.

ZOOM – ZOOM

Ciao a tutti!

Le tue parole non fanno altro che confermare la grandezza di quest'auto :!: Facci sapere come ti sembrano le altre caratteristiche: consumi, impianto stereo, ecc
CIAO :D :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: :-)) FINALMENTE E' ARRIVATA ...
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 23:39 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

SHADO ha scritto:
Ciao a tutti!
Sabato sono andato a ritirare la mia M3 1600 benzina versione ACTIVE + Premium pack e interfaccia iPod colore Silver.......

Beh, complimenti Shado per la piccolina, ora guidala e dacci le tue impressioni ogni tanto!

ZOOM ZOOM :wink: :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 23:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ecco le foto della mia M3. :D :D :D

[img][img]http://img66.imageshack.us/img66/1162/image5696fr.th.jpg[/img][/img]

Immagine

zoom zoom :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora