Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 10:56 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

no...la prndo base e usata.....sicuramente non li spendo in una macchina.....
comunque una cosa l'ho capita che nella scelta di una macchina l'importante è chiedere a chi ce l'ha, come in questo forum , che almeno non ti nascondono i problemi e anzi impari una sacco di cose
grazie ragazzi/e (non siamo maschilisti)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 11:55 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

khtulu ha scritto:
comunque una cosa l'ho capita che nella scelta di una macchina l'importante è chiedere a chi ce l'ha, come in questo forum , che almeno non ti nascondono i problemi e anzi impari una sacco di cose

Quoto e mi associo anch'io ai tuoi ringraziamenti inoltrandoli a tutti voi che fino ad ora avete risposto ad ogni mio piccolo o grande dubbio. :roll: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 13:08 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Per come la penso io, da quando ho la Mz3 mi è venuto un senso di superiorità intellettuale rispetto a un sacco di gente. :D

Insomma: ho un'auto che per 4 anni ancora non mi costerà una lira in caso di guasto; consuma quasi il 20% in meno rispetto alla precedente (Stessi cavalli, stessa marca del motore che monta adesso la Mz3); ha una qualità e dotazioni di livello sicuramente superiori al suo segmento; che cosa posso chiedere di più?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 13:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

pino67 ha scritto:
Per come la penso io, da quando ho la Mz3 mi è venuto un senso di superiorità intellettuale rispetto a un sacco di gente. :D

Insomma: ho un'auto che per 4 anni ancora non mi costerà una lira in caso di guasto; consuma quasi il 20% in meno rispetto alla precedente (Stessi cavalli, stessa marca del motore che monta adesso la Mz3); ha una qualità e dotazioni di livello sicuramente superiori al suo segmento; che cosa posso chiedere di più?

Di fare 6 al superenalotto!!!! poi veramente potresti pensare di accontentarti!! :wink: :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 13:50 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

pino67 ha scritto:

e dillo che quando vedono la macchina provi un senso di orgoglio :lol:
ieri sera parcheggio la picina e appena mi sono allontanato ho notato che la stavano osservando :oops: ovvio che se si avvicinavano troppo erano 4 cadaveri che camminano :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 14:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

khtulu ha scritto:
pino67 ha scritto:

e dillo che quando vedono la macchina provi un senso di orgoglio :lol:
ieri sera parcheggio la picina e appena mi sono allontanato ho notato che la stavano osservando :oops: ovvio che se si avvicinavano troppo erano 4 cadaveri che camminano :twisted:

La prima settimana di vita la mia ha dovuto conoscere tutti i vari dipendenti del garage.. ogni volta che la portavo ce n'era uno diverso a seconda dei turni ed era sempre un 10 minuti di chiacchiere e complimenti x la scelta :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 14:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

E' vero,a volte noto che quando sono fermo , alcune persone si avvicinano e la guardano come se non ne avessero mai vista una prima di quel momento! Poco tempo fa, dopo 15/20 giorni che l'ho ritirata, due tizi le hanno fatto un giro completo intorno ed uno dei due chiedeva all'altro: ma che macchina è? :o Io stavo lì ad un paio di metri e mi sono gustato tutta la scenetta...e dopo essere entrato dentro la mia "creaturetta" me la sono tirata non poco! Grande M3 :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 9 febbraio 2007, 15:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ho gapito il senso di godimento....quella forza ancestrale che ti impedisce di non sorridere :lol:
alla faccia delle golf tutte uguali :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 10 febbraio 2007, 10:22 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Ragà onestamente aldilà dell'essere cenerentola, i giornali seguono anche la moda e le tendenze! Purtroppo la gente è ancora legata a stereotipi, mode, luoghi comuni ed immagini. La nostra piccolina la sua fama se la sta creando piano piano e si nota dal fatto che il gruppo degli iscritti al forum aumenta di settimana in settimana. Non sentiamoci cenerentole, anzi consideriamoci dei pionieri in questo campo che per primi hanno creduto in questo prodotto seguiti dalla razionalità (per la qualità che realmente offre) e dal cuore (per la passione che suscità in ognuno di noi)..........MMAZZA CHE PIENSERO OH! 8O

Speriamo solo che non da problemi! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 10:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

cox ha scritto:
khtulu ha scritto:

Quoto e mi associo anch'io ai tuoi ringraziamenti inoltrandoli a tutti voi che fino ad ora avete risposto ad ogni mio piccolo o grande dubbio. :roll: :wink:

Aggiungo solo che, se non era per voi, la macchina non l'avrei mai comprata :!: E' solo grazie a ai vostri pareri sulla piccolina e al piacere di "indossarla" ogni giorno che ora dico e consiglio a tutti di pensare seriamente ad acquistare la M3 :wink: Grazie di esistere ragazzi :!: :D :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora