Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 16:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

schumy8 ha scritto:
200 eurozzi... Mamma mia.. 1 caffè in meno al giorno e l'anno prossimo te l'aggiusti lucas.. : ) Prendiamola con filosofia.. Comunque sì con il fai da te bisogna stare attenti, se non si è esperti si rischia di peggiorare le cose, parlo x esperienza personale con un'altra macchina! (sulla 3 nn mi azzarderei mai.. :oops: ) :oops:

Sono pienamente d'accordo. Quando comprai la Scénic, ogni scusa era buona per usare la pasta e, un giorno, "dai la pasta-togli la pasta", ecco che mi rimane un bell'alone che mi ha costretto a cacciare dei soldini in più rispetto a quelli che avrei speso se fossi andato dal carrozziere :evil:
In certi casi è meglio affidarsi agli esperti... almeno se succede qualcosa te la puoi prendere con qualcuno :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 17 febbraio 2007, 9:14 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Grazie raga' per la solidarietà!

Proverò cmq a passare la pasta, ho una certa esperienza in questo campo, con le mie vecchie auto ho lavorato spesso di gomito per risolvere qualche piccola ammaccatura............su quelle, essendo vecchie, era anche un piacevole passatempo, ma sulla mia nuova piccolina mi fa proprio rabbia farlo! :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: MI HANNO STRISCIATO LA MACCHINA
MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 15:49 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

[img][img]http://img300.imageshack.us/img300/5444/crashmc1.th.jpg[/img][/img]

Beh ragà, la foto non è un gran che, ma la strisciata è più evidente di quello che sembra.....cmq ho passato la pasta (il grosso si è levato, cmq si nota lo stesso, i graffi sono abbastanza profondi)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: MI HANNO STRISCIATO LA MACCHINA
MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 15:56 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

[img][img]http://img181.imageshack.us/img181/2488/lucidarn0.th.jpg[/img][/img]

Questa è la parte dopo la passata di pasta!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 16:47 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Nella sfortuna Lucas ti è andata di c**o per il faro anteriore, per un pelo non è stato coinvolto anche lui.. comunque sia in effetti prima di passare la pasta era molto evidente.. Dopo direi che hai raggiunto un ottimo risultato, si nota molto meno, anche se l'incazzatura resta, lo so bene.. :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 17:06 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

schumy8 ha scritto:
Nella sfortuna Lucas ti è andata di c**o per il faro anteriore, per un pelo non è stato coinvolto anche lui.. comunque sia in effetti prima di passare la pasta era molto evidente.. Dopo direi che hai raggiunto un ottimo risultato, si nota molto meno, anche se l'incazzatura resta, lo so bene.. :(

Beh si, devo dire che almeno il faro e il fendi non sono andati....cmq credo di portarla dal carrozziere almeno per fargli fare una passata con un pò di pasta più granulosa, e qualche ritocchino alle sbucciate.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 17:16 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Se non viene a costarti troppo nn le fa male 1 pronto soccorso veloce veloce.. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 febbraio 2007, 11:25 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

schumy8 ha scritto:
Se non viene a costarti troppo nn le fa male 1 pronto soccorso veloce veloce.. :wink:

Il carrozziere è un amico di famiglia, il tutto dovrebbe venirmi gratuitamente, al massimo il ritocco lo faccio io, vado direttamente dal rivenditore delle vernici, con 5 euro ti fa il barattolino piccolino, basta che gli dai il codice del colore........a proposito ragà, sapete dove è riportato sto benedetto codice (sulla carrozzeria, o altrove?) .......di solito lo mettono vicino alle chiavi, io non l'ho trovato però.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 febbraio 2007, 14:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

lucas ha scritto:
schumy8 ha scritto:

Il carrozziere è un amico di famiglia, il tutto dovrebbe venirmi gratuitamente, al massimo il ritocco lo faccio io, vado direttamente dal rivenditore delle vernici, con 5 euro ti fa il barattolino piccolino, basta che gli dai il codice del colore........a proposito ragà, sapete dove è riportato sto benedetto codice (sulla carrozzeria, o altrove?) .......di solito lo mettono vicino alle chiavi, io non l'ho trovato però.....

Io in via precauzionale (spero non mi serva mai!!) sono stato da un ricambista Ford/Mazda e per darmi il cosiddetto "ritocco" per la mia piccola, hanno voluto il libretto di circolazione e, dopo aver "trafficato" un pò al terminale, mi hanno dato due flaconcini: in uno c'è il colore della macchina enell'altro il trasparente da dare sopra il ritocco, nelle 12 /24 ore successive. Il tutto per 8 Euri

ciao!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 febbraio 2007, 14:37 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

cox ha scritto:
Io in via precauzionale (spero non mi serva mai!!) sono stato da un ricambista Ford/Mazda e per darmi il cosiddetto "ritocco" per la mia piccola, hanno voluto il libretto di circolazione e, dopo aver "trafficato" un pò al terminale, mi hanno dato due flaconcini: in uno c'è il colore della macchina enell'altro il trasparente da dare sopra il ritocco, nelle 12 /24 ore successive. Il tutto per 8 Euri

ciao!

Beh, grazie per la dritta Cox, andrò al Mazda Store allora!

THANKS! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora