crichi ha scritto:
... Se mi ferma un agente donna e se non mi prende un coccolone
(il coccolone è per l'ag. donna o perchè ti fermano?) (non sono mai stato fermato senza alleggerimento delle mie finanze e mai stato "graziato" dalla Polizia Municipale)
non è sempre così... davvero,
l'ultima cosa che mi verrà in mente di dire sarà: "Per caso sei crichi?"
così potresti essere preso per pazzoCi mancherebbe anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.
di solito ci vuol altro per offenderci-mi Chissà quanti agenti del gentil sesso ci saranno a Mestre!
LA MAGGIORANZA è DONNA Però quando mi capita di vederne, la curiosità di pensare: sarà lei? mi viene sempre.
Anche perché la città la giro spesso e può darsi che diventi anch'io (di nuovo) un obiettivo appetibile.
questo dipende da te :!:
1) Perché mi fermano, sicuramente!.
2) In effetti è vero, ora che ci penso. Una volta
due vigilesse di Mogliano mi fermarono e non mi multarono, visto che non avevo violato nessun articolo. Però mi rimarcarono che "mi ero slacciato la cintura di sicurezza prima che il veicolo fosse completamente fermo". Alla faccia della pignoleria!
3) Già. O per uno che sta offendendo in modo subdolo (un po' come dare del Puffo ad un poliziotto).
4) Hai visto mai che una mattina una si sveglia male e si sente più permalosa del solito!
5) Davvero?
6) Se siete così tante la percentuale di indovinare è bassa.
7) La buona volontà ce la metto, ma è
impossibile rispettare sempre il C.d.S. Specialmente visti i limiti di velocità talvolta messi senza un criterio!
Da automobilista sono sicuro che te ne accorgerai anche tu.