Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 17:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

crichi ha scritto:
facciamo che offro io...altrimenti potrebbe sembrare corruzione :roll:

e poi non sono così bastarda da farti cantare su una gamba sola :wink:
magari su due...ma non Cutugno :wink:

se ti fermano...
sul "mi manda crichi" non ci conterei :roll:
credo che nessuno sappia chi sono come crichi.
però puoi sempre avvicinarti alle vigilesse di Mestre e nominare il nome in codice...
al max ti ingabbiano :!:

cmq tranquillo...non faccio servizio dalle parti della stazione :!:

Se mi ferma un agente donna e se non mi prende un coccolone (non sono mai stato fermato senza alleggerimento delle mie finanze e mai stato "graziato" dalla Polizia Municipale), l'ultima cosa che mi verrà in mente di dire sarà: "Per caso sei crichi?". Ci mancherebbe anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale. Chissà quanti agenti del gentil sesso ci saranno a Mestre!
Però quando mi capita di vederne, la curiosità di pensare: sarà lei? mi viene sempre. Anche perché la città la giro spesso e può darsi che diventi anch'io (di nuovo) un obiettivo appetibile. :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 15:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

... Se mi ferma un agente donna e se non mi prende un coccolone (il coccolone è per l'ag. donna o perchè ti fermano?) :lol:

(non sono mai stato fermato senza alleggerimento delle mie finanze e mai stato "graziato" dalla Polizia Municipale) non è sempre così... davvero, :roll:

l'ultima cosa che mi verrà in mente di dire sarà: "Per caso sei crichi?" così potresti essere preso per pazzo

Ci mancherebbe anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.
di solito ci vuol altro per offenderci-mi 8O

Chissà quanti agenti del gentil sesso ci saranno a Mestre!
LA MAGGIORANZA è DONNA :mrgreen:

Però quando mi capita di vederne, la curiosità di pensare: sarà lei? mi viene sempre.
:wink:

Anche perché la città la giro spesso e può darsi che diventi anch'io (di nuovo) un obiettivo appetibile.
questo dipende da te :!:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 17:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

crichi ha scritto:
... Se mi ferma un agente donna e se non mi prende un coccolone (il coccolone è per l'ag. donna o perchè ti fermano?) :lol:

(non sono mai stato fermato senza alleggerimento delle mie finanze e mai stato "graziato" dalla Polizia Municipale) non è sempre così... davvero, :roll:

l'ultima cosa che mi verrà in mente di dire sarà: "Per caso sei crichi?" così potresti essere preso per pazzo

Ci mancherebbe anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.
di solito ci vuol altro per offenderci-mi 8O

Chissà quanti agenti del gentil sesso ci saranno a Mestre!
LA MAGGIORANZA è DONNA :mrgreen:

Però quando mi capita di vederne, la curiosità di pensare: sarà lei? mi viene sempre.
:wink:

Anche perché la città la giro spesso e può darsi che diventi anch'io (di nuovo) un obiettivo appetibile.
questo dipende da te :!:

1) Perché mi fermano, sicuramente!.

2) In effetti è vero, ora che ci penso. Una volta due vigilesse di Mogliano mi fermarono e non mi multarono, visto che non avevo violato nessun articolo. Però mi rimarcarono che "mi ero slacciato la cintura di sicurezza prima che il veicolo fosse completamente fermo". Alla faccia della pignoleria! 8O

3) Già. O per uno che sta offendendo in modo subdolo (un po' come dare del Puffo ad un poliziotto).

4) Hai visto mai che una mattina una si sveglia male e si sente più permalosa del solito!

5) Davvero? :?:

6) Se siete così tante la percentuale di indovinare è bassa.

7) La buona volontà ce la metto, ma è impossibile rispettare sempre il C.d.S. Specialmente visti i limiti di velocità talvolta messi senza un criterio!
Da automobilista sono sicuro che te ne accorgerai anche tu. :?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 17:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

al contrario di te Robbal io son sempre stata fermata solo x controlli e non mi è mai stata fatta alcuna multa... a Roma.............. 8O Le ultime parole famose... 8O

Non sono ancora mai stata fermata a Mestre e quindi non so fare un paragone....

dubito e soprattutto spero che quando vieni fermato dalla polizia municipale qui non debbano trovare per forza un cavillo come x la leggenda che c'è a roma che se ti fermano i carabinieri non riparti se non ti trovano qualcosa, son + pignoli è vero (solo 1 volta mi hanno controllato se portavo davvero le lenti a contatto guardandomi nell'occhio ed era una carabiniera, ma ne son rimasta contenta e mi ha anche fatto i complimenti x le ruote nuove) ma fanno il loro lavoro..

forse son anche troppo corretta e ossessiva ma mi va bene così l'unica cosa x la quale possono farmi ora una multa ora sarà xké sforo di poco i limiti un po' x la macchina nuova (si sente di meno la velocità e nn me ne rendo conto e soprattutto ero abituata con il contachilometri della toyota che mi indicava i 50 km7h i 90 e i 130, la piccolina invece mi indica mi pare i 40, gli 80 e i 140???? cmq devo farci l'occhio.. se prima era un colpo d'occhio adesso devo metterci + attenzione..

ora lungi da me il voler fare il pilota modello anche a me piaceva stiracchiare la mia vecchia 1 prima dei punti alla patente e alle varie multone............ e soprattutto dopo 2 incidenti che mi han messo paura xkè erano x colpa di altri quindi ora nn mi fido + di nessuno..

ora che siamo in discorso io ancora non ho capito quali sono i limiti x le strade extraurbane.. io e mio padre ricordiamo 90 ma ho letto sul forum anche 110... :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 18:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Non è che trovano per forza un cavillo, è che il telelaser e l'autovelox non ammettono discussioni ed è un evento moooolto probabile girando dalle nostre parti. E infatti .............. ti succederà. :oops:
Non è che voglio portare sfiga, ma è solo questione di tempo e di fortuna.
Poi si arriva ai casi limite come me, multato per divieto di sosta per aver parcheggiato dove non si poteva. Peccato mi si fosse rotta l'auto, l'avessi spinta dove non dava fastidio e l'avessi lasciata con il cofano aperto e un cartello "AUTO GUASTA" in formato A4!
Per quanto riguarda i limiti nelle strade extraurbane, non è facile trovare quelle con i 110 Km/h: sono poche superstrade a più corsie e carreggiate separate, rare come la foca monaca in Sardegna.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 19:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

robbal ha scritto:
Non è che trovano per forza un cavillo, è che il telelaser e l'autovelox non ammettono discussioni ed è un evento moooolto probabile girando dalle nostre parti. E infatti .............. ti succederà. :oops:
Non è che voglio portare sfiga, ma è solo questione di tempo e di fortuna.
Poi si arriva ai casi limite come me, multato per divieto di sosta per aver parcheggiato dove non si poteva. Peccato mi si fosse rotta l'auto, l'avessi spinta dove non dava fastidio e l'avessi lasciata con il cofano aperto e un cartello "AUTO GUASTA" in formato A4!
Per quanto riguarda i limiti nelle strade extraurbane, non è facile trovare quelle con i 110 Km/h: sono poche superstrade a più corsie e carreggiate separate, rare come la foca monaca in Sardegna.

speriamo di no... nel senso che è veramente difficile che io sfori i limiti se mi beccano è proprio sfortuna....... 8O

dopo questo post sono sicura di essermi tirata addosso tutta la sfortuna possibile ahahahaha :lol:

x le strade extraurbane ecco mi pareva strano.. nn volevo rischiare prima di essere sicura

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2007, 15:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

robbal ha scritto:
[

7) La buona volontà ce la metto, ma è impossibile rispettare sempre il C.d.S. Specialmente visti i limiti di velocità talvolta messi senza un criterio!

1-non è che un pò te la tiri addosso da solo la sf..a :roll:

6-indizi :?: :?: :?:
cercane 1 cattttivissssima :wink:

7-l'unica multa presa(scongiuri)negli ultimi 10 anni è sulle striscie blu dagli ausiliari per mancato pagamento del gratta e parcheggia, che avevo in realtà pagato,scritta mentre tornavo dal parcometro, pagata il doppio perchè mia madre me l'ha consegnata giorni dopo il ricevimento e ha sbagliato nel dirmi la data della notifica... una barzelletta!
in compenso (IO) ho pagato 2 divieti di sosta semplici di mio padre, 1 di mio suocero su marciapiede, 1 transito in ztl di mia sorella...
pazienza...tanta....tanta.... 8)

x la velocità :?:
si rischia su certe strade...indubbiamente.
cerco cmq di salvare almeno la patente. :oops:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2007, 15:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

robbal ha scritto:
[

1-non è che un pò te la tiri addosso da solo la sf..a :roll:

6-indizi :?: :?: :?:
cercane 1 cattttivissssima :wink:

7-l'unica multa presa(scongiuri)negli ultimi 10 anni è sulle striscie blu dagli ausiliari per mancato pagamento del gratta e parcheggia, che avevo in realtà pagato,scritta mentre tornavo dal parcometro, pagata il doppio perchè mia madre me l'ha consegnata giorni dopo il ricevimento e ha sbagliato nel dirmi la data della notifica... una barzelletta!
in compenso (IO) ho pagato 2 divieti di sosta semplici di mio padre, 1 di mio suocero su marciapiede, 1 transito in ztl di mia sorella...
pazienza...tanta....tanta.... 8)

x la velocità :?:
si rischia su certe strade...indubbiamente.
cerco cmq di salvare almeno la patente. :oops:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2007, 15:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

robbal ha scritto:

...ehm...forse il cofano nascondeva il cartello... :wink:

e chi ti fa cambiare idea sui VVUU :?: :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 29 aprile 2007, 15:44 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

aquiletta ha scritto:
dopo questo post sono sicura di essermi tirata addosso tutta la sfortuna possibile ahahahaha :lol:

però puoi dire che la colpa è di Robbal :!:
te l'ha proprio chiamata. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 258 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora