crichi ha scritto:
robbal ha scritto:
Poi si arriva ai casi limite come me, multato per divieto di sosta per aver parcheggiato dove non si poteva. Peccato mi si fosse rotta l'auto, l'avessi spinta dove non dava fastidio e l'avessi lasciata con il cofano aperto e un cartello "AUTO GUASTA" in formato A4!
...ehm...forse il cofano nascondeva il cartello...
e chi ti fa cambiare idea sui VVUU
Seeee. Il cofano nascondeva parzialmente il cartello e il resto magari non si vedeva per il riflesso del sole sul parabrezza. E quel pirla che smanettava per diversi minuti nel vano motore era una comparsa di Cinecittà, messa lì apposta (ma inutilmente) per impietosire i vigili.
Come diceva giustamente Giacomo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, c'è qualcuno che è geneticamente bastardo.
Non è colpa sua, ma della mamma o del papà.
Spero di poter cambiare la mia (sbagliata?) considerazione sulla maggior parte (
non su tutti) i vigili urbani.
Dipende tutto dalle esperienze del passato e su quelle ho tratto le mie conclusioni.
Certo che se mi capitasse di essere beccato col telelaser a 150 Km/h in centro città, mi fermassi fatalità sull'alluce dell'agente e che questo, contorcendosi dal dolore, mi dicesse: " Beh, in fondo lei aveva fretta. Vada pure ma non superi i 130 in centro", allora potrei ricredermi.