Ciao Ricky,
complimenti x l'acquisto,in merito alla potenza della mps nulla da dire,io non la rimapperei,non vorrei spendere 600,700 euro(unmilionequattroventomila del vecchio conio
)solo per qualche CV in piu' e far mettere le mani a un motore appena arrivato in italia.
poca esperienza ancora sul 2.3 mazda.
Per diasattivare il limitatore,ti assicuro che non lo disattivi con la prexione del dsc ,anche seguendo la mia procedura.
Senza limitatore l'auto sale abbastanza,ma quando vai a quasi 280?
forse una o 2 volte,ma il bello di quest'auto e' avere una macchina blasonata al posteriore,
quindi comportarsi come segue:
corsia di sorpasso,avere dietro quest'auto blasonata,portarsi a velocita' limite del lampeggio
e quando questo avviene,sprigionare la potenza del 2.3 turbo
(ricordo che e' una tra le auto piu' veloci sulla ripresa in 6°,con cambio manuale,meglio di subaru mitsub.,ecc.)
il malcapitato,si pentira' di aver speso oltre 45/50.000,00€
x la sua lussureggiante auto.
I peggiori:
con tutto rispetto,BMW, AUDI,MERCEDES.
Quanti ne abbiamo visti io e la mia MPS rimanere a bocca aperta
(oggi uno con il BMW serie 5 )
Non deve diventare una gara,quindi basta solo portarla a 200/220km/h,poi farsi risorpassare,questa procedura richiedera' parecchio tempo,dato che nel frattempo voi avrete percorso molti km
Cosi' il poveretto sara' curioso di vedere anche il muso del mezzo che l'ha seminato,e chissa' magari un domani ci pensera' 2 volte prima di buttar via i soldi,magari passera' a una mazda!!!
Comunque tornando a noi,complimenti ancora per l'acquisto,e' rossa come la mia,un bel rosso fuori dal comune,anche i meno esperti in materia quando la incontrano la lumano,visto appunto il rosso "abnormale",non conoscendo la sua potenza!!!
Passa in osservato se fosse grigia o nera,o la conosci o non ti accorgi che sotto il cofano ha 260 cv.
Molti come devargas,castigo,l'hanno acquistata di diverso colore forse piu' furbi
.
Il limitatore lo devi chiedere in officina per farlo spostare,anche se molto ma molto difficilmente lo fanno,fidati!
A altre persone non farlo fare,anche xche' se sposti il limitatore devono comunque metterci le mani,e molte volte ti dicono spostare il limitat. costa come rimappare la centrale,quindi tanto ne vale.
ciao e benvenuto ancora tra noi!!!