Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2005, 17:16 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

catania 4 classe 640 annui, senza furto e incendio. gran colpo di cu..

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2005, 17:26 
Non connesso
Pilota
Pilota

Raul ha scritto:
Ormai la tua anima è Sua....sarai costretto per sempre all'oblio e la tua mente sarà offuscata dall'ebbrezza del Potere....ahhahahahahahahaha :twisted:

:twisted: MWWWWUUAAHAHAHAHAHAHAHAHHAA MWWUAAHAHAHAHAHAHAHA MWUAHAHAHAHAHAHAHAHA :twisted:
IL MONDO E' MIO!!!!
NERO E' IL COLORE PIU' BELLO :twisted:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: x alexnapoli
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 8:44 
Non connesso
Copilota
Copilota

Anche io sono in 6° classe ho fatto un preventivo con la SAI-Fondiaria mi hanno fatto 1490 Euro Compreso il furto e incendio però io usufruisco di uno sconto convenzione abbastnza cospicuo. Ma il tuo prezzo è compreso di furto o solo RCA?

Ragazzi non vedo l'ora di guidarla!!!!!Mi hai detto che anche tu ce l'hai nera, come ti trovi?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: x alexnapoli
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 9:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

italo75 ha scritto:
Anche io sono in 6° classe ho fatto un preventivo con la SAI-Fondiaria mi hanno fatto 1490 Euro Compreso il furto e incendio però io usufruisco di uno sconto convenzione abbastnza cospicuo. Ma il tuo prezzo è compreso di furto o solo RCA?

Ragazzi non vedo l'ora di guidarla!!!!!Mi hai detto che anche tu ce l'hai nera, come ti trovi?

Solo RCA. il furto e incendio l'ho fatto con mazda e mi pare di aver pagato 370 euro o giù di lì.
come mi trovo? vuoi ke cominci a scrivere x 2 ore e farmi linciare dai ragazzi del forum ke già in chat mi sopportano a stento? :lol:
vai tranquillo italo, la makkina merita e soddisfa, alla grande... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: x alexnapoli
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 11:57 
Non connesso
Copilota
Copilota

Anche a me mazda aveva proposto il furto e incendio ma ma nn mi è convenuto visto il preventivo che mi hanno fatto alla mia assicurazione. Il 'come ti trovi' era più per il colore, la macchina l'ho capito (grazie a voi) che è fantastica. cmq scusate se approfitto ancora, come consumi? io per andare a lavoro mi dovrò spostare ancora per un pò di tempo ad Avellino, quindi faccio 120Km al giorno diciamo per metà di Superstrada e per metà di Autostrada. Secondo te? ehi il quesito è valido anche per gli altri...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 12:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

guarda io l'ho fatto con la finanziaria mi è venuto un prezzo stracciato, 250 euro circa per un anno tra l'altro diluito con la somma finanziata in 24 mesi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 12:19 
Non connesso
Pilota
Pilota

italo75 ha scritto:
Anche a me mazda aveva proposto il furto e incendio ma ma nn mi è convenuto visto il preventivo che mi hanno fatto alla mia assicurazione. Il 'come ti trovi' era più per il colore, la macchina l'ho capito (grazie a voi) che è fantastica. cmq scusate se approfitto ancora, come consumi? io per andare a lavoro mi dovrò spostare ancora per un pò di tempo ad Avellino, quindi faccio 120Km al giorno diciamo per metà di Superstrada e per metà di Autostrada. Secondo te? ehi il quesito è valido anche per gli altri...

Ciao per i consumi ti consiglio di guardare il post nella zona tecnica.
Ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 12:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

italo75 ha scritto:

italo, il discorso è sempre lo stesso... il nero è un bellissimo colore e si adatta alla grande alle forme della 3, ma tenerla pulita è cosa ardua! io la ho da 1 mese e nn l'ho ancora lavata, se la vedi pare una makkina vekkia! nera è stupenda ma va tenuta pulita!
i consumi, io con il pieno ke ho dentro sto notanto un miglioramento dei consumi, confermato anke dal cdb. fin'ora sono poco sotto i 17 km/l ma credo ke ora supererò i 18. percorso, 60% tangenziale, 20% città e 20% extraurbano, piede nn leggero... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 14:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Io pago 950 euro con furto, incendio, atti vandalici, vetri, e sommosse :D
Sono in classe 4 a Bolzano e senza tutto questo andavo a spendere 449.

W il Winning blu :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 16:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Genertel 1177 rca + furto-incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici, protezione imprevisti e tutela legale, con opzione guidatori non solo esperti classe 14, è la prima macchina :oops:
w il winningblue :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora