italo75 ha scritto:
Anche a me mazda aveva proposto il furto e incendio ma ma nn mi è convenuto visto il preventivo che mi hanno fatto alla mia assicurazione. Il 'come ti trovi' era più per il colore, la macchina l'ho capito (grazie a voi) che è fantastica. cmq scusate se approfitto ancora, come consumi? io per andare a lavoro mi dovrò spostare ancora per un pò di tempo ad Avellino, quindi faccio 120Km al giorno diciamo per metà di Superstrada e per metà di Autostrada. Secondo te? ehi il quesito è valido anche per gli altri...
italo, il discorso è sempre lo stesso... il nero è un bellissimo colore e si adatta alla grande alle forme della 3, ma tenerla pulita è cosa ardua! io la ho da 1 mese e nn l'ho ancora lavata, se la vedi pare una makkina vekkia! nera è stupenda ma va tenuta pulita!
i consumi, io con il pieno ke ho dentro sto notanto un miglioramento dei consumi, confermato anke dal cdb. fin'ora sono poco sotto i 17 km/l ma credo ke ora supererò i 18. percorso, 60% tangenziale, 20% città e 20% extraurbano, piede nn leggero...