Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 11 novembre 2006, 21:20 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Cita:
Soprattutto se stiamo parlando dello stesso sistema di registrazione su hd che ha la m5 siamo messi proprio bene... non mi ricordo chi ma c'era qualcuno che si lamentava che per registrare nell'hd la velocità di registrazione è 1X :roll: vuol dire che per registrare un cd bisogna prima ascoltarselo tutto e nel frattempo lui lo registra :?

Dalle mi parti si dice: INVECE E I' NNANZI IAMMO ARRETO; penso che si capisca il significato.....

A sto punto propongo a tutto il sito una petizione generale almeno per la presa aux.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 11 novembre 2006, 23:02 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

lucas ha scritto:
Cita:
Nella versione 2007 della M3 c'è la possibilità di aggiungere come optional un hard disk da 20 GB per registrare i cd. Non l'ho preso perchè nella brochure viene indicato come un optional incompatibile con il Bose Sound System (vai a capire xkè....). Alla fine ho optato x il Bose + il caricatore da 6.

Però non capisco come mai invece di mettere un semplicissimo chip, si ostinino a montare una hard disk, occupando solo + spazio. Eppure so giapponesi, i più eruditi in questo campo! Sarebbe più utile anche una semplice uscita aux o una presa USB. Con i lettori di 1G che si trovano anche a 25 euro nei supermercati..........
Allora devo concludere che è solo un discorso commerciale e niente +!

Forse in questo senso qualcosa si muove.
Mi è appena arrivata una lettera per il check up invernale gratuito, ed insieme ci sono alcuni depliant di accessori tipo lampadine più luminose, ecc. ed anche il kit per collegare sull' autoradio l' iPod ( si trovava già di concorrenza, ma se lo fanno loro dà più garanzia di funzionamento e pulizia dei cablaggi). Meglio tardi che mai, bisogna vedere quanto costa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora