Scarlet ha scritto:
m_i_w ha scritto:
No, spegnendo il compressore, la gestione dei flussi rimane automatica sempre che non si intervenga manualmente per variare la velocità della ventola. Fai questa prova: imposta in auto, una temperatura di 23°C, e poi spegni il compressore con A/C. -i flussi dovrebbero esse sul parabrezza e sui piedi. Ora diminuisci la temperatura, fino a 18 °C o meno, vedrai che senza toccare altro i flussi cambieranno...
Si infatti l'intensità viene gestita ancora automaticamente...è la direzionalità che rimane invariata sul parabrezza e in basso
Nel mio post precedente ho detto che il clima, impostando AUTO e diattivando A/C, lavora in Semi-Automatico perchè la velocità dell'aria cambia a seconda della temperatura ma la direzione rimane fissa...
Si infatti l'intensità viene gestita ancora automaticamente...è la direzionalità che rimane invariata sul parabrezza e in basso
Nel mio post precedente ho detto che il clima, impostando AUTO e diattivando A/C, lavora in Semi-Automatico perchè la velocità dell'aria cambia a seconda della temperatura ma la direzione rimane fissa..
Non è vero cambia pure la direzione, per lo meno da me è così