lucas ha scritto:
fedeMAZDA ha scritto:
MAZDA3 o BRAVO (indifferentemente dal motore)??????
M3............naturalmente!
Come non quotare?? Io non parto con pregiudizi di sorta.. Pensate che, l'ho detto e lo ripeto qui, prima di prendere la M3 ero orientato anche sulla Grande Punto, per avere una macchina un po' più piccina da usare più comodamente nei casi di guida in città. Ma a prescindere dal resto sono 2 anni di garanzia contro 5 della nostra Mazda, una linea sicuramente molto più sportiva della nostra piccola rispetto alla bravo, interni più curati, e per quanto riguarda il confronto tra diesel prezzi anche più contenuti.. Accessoriate un 1.9 120 cavalli con tutti gli optional che avete anche sulla m3 e guardate come sale vertiginosamente il prezzo (con soli 10 cavalli in +..). E ovviamente c'è da fare il discorso affidabilità, ma per questo aspetto di sentire come va la nuova arrivata di casa fiat, per la GP le conclusioni sono a dir poco amare: elettronica completamente ko, solo adesso chi ha preso la macchina a fine 2005 inizia a trovare un po' di tranquillità, e non mi sembra certo un fatto positivo il dover andare ogni settimana in assistenza, specialmente per chi con la macchina ci lavora tutti i giorni..!