alexnapoli ha scritto:
Perdonate l'immane ritardo col quale mi appresto a scrivere ma non avevo nessuna idea di quanto stesse accadendo.
Per sopraggiunti problemi relativi al lavoro ed alla vita privata, mi resta pochissimo tempo da dedicare alla moderazione della sezione Mazda 3 del forum, e chiedo scusa a Marco ed a tutti gli iscritti per i disagi che a causa di questa mia assenza si son venuti a creare.
Dell'argomento credo si sia già discusso abbastanza, io non ci metto del mio, mi limito solo a quotare chi parlava di "scivolata di stile", altro preferisco non aggiungere in quanto l'utente oggetto delle mie considerazioni apprendo essere stato bannato.
Devo purtroppo dimettermi dal ruolo di moderatore della sezione Mazda 3, come scritto sopra il tempo libero da dedicare a questa passione si è ridotto notevolmente.
Ringrazio Marco per il compito affidatomi un pò di anni fa, ho imparato tante cose anche da questa piccola esperienza, grazie!
In bocca al lupo ragazzi, tempo permettendo continuerò a leggervi con piacere ed a partecipare il più attivamente possibile alla vita del forum.
Grazie Alex per il tuo intervento, purtroppo il personaggio in questione riconferma ciò che ho detto in precedenza. Per spiegare anche ai "pochi" (secondo lui) che leggono il nostro forum, l'utente è stato bannato in quanto ha senza problemi inviato numerosi messaggi privati ai frequentatori del nostro sito invitandoli a spostarsi sul
suo forum dove avrebbero trovato tutte le risposte. Mi sembra un comportamento non corretto e non accettabile da parte sua, ma credo che impareranno a conoscerlo anche gli altri che in buona fede hanno deciso di seguirlo. Rimane comunque il MazdaClub questo, anche se so che lo metterà in crisi questa definizione
.