alexnapoli ha scritto:
av181186 ha scritto:
Non avete idea di cosa mi è capitato stasera... Io tengo la macchina in un garage condominiale dove l'accesso è tramite una porta basculante comandata elettricamente... Stasera dovevo entrare e davanti a me c'era un altro che doveva entrare con la sua auto, entra lui, io aspetto.. poi entro io e quello nel frattempo ha schiacciato dal suo telecomando per chiudere la porta.. risultato mi si è chiusa la porta sopra il tetto... Non vi dico sono sceso e lo ho insultato in tutti i modi.... Il danno non è molto, però contro luce si vede che la carrozzeria è ammaccata in più punti... Queste sono le cose che mi fanno veramente girarare il *ca@@o*, lui basta che si tiene la sua stilo di *m@@@* tirata a lucido senza avere il minimo rispetto per gli altri...
Va bè fine dello sfogo... E' che sono proprio fuori di me.....
Adesso vedremo se l'assicurazione del garage copre il danno...
Minkia.... mi spiace...
Ma scusa non esiste un sensore? una fotocellula? qualcosa che blocchi
questa porta se ci passa qualcuno? e se passa qualcuno a piedi?
La porta non ha nessun sensore, infatti non voglio nemmeno immaginare se fossi stato alla guida di una auto cabrio che cosa sarebbe successo visto che l'impatto è avvenuto proprio sopra la mia testa..... Va bè meglio non pensarci..... Secondo voi, una cosa del genere è possibile? cioè, è a norma di legge?