Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: acquisto mazda 3
MessaggioInviato: giovedì 2 agosto 2007, 17:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente che sta per acquistare una mazda 3, vorrei sapere da chi già la possiede come va, è una buona macchina? inoltre vorrei sapere quanto costa il tagliando e se è vero che i primi due sono gratuiti in quanto la macchina è in garanzia. Ah, in caso il prezzo cambiasse in base alla città, preciso che sono di napoli. Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi daranno delucidazioni.!!!! :D :o :o :?:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: acquisto mazda 3
MessaggioInviato: giovedì 2 agosto 2007, 19:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

sonic ha scritto:
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente che sta per acquistare una mazda 3, vorrei sapere da chi già la possiede come va, è una buona macchina? inoltre vorrei sapere quanto costa il tagliando e se è vero che i primi due sono gratuiti in quanto la macchina è in garanzia. Ah, in caso il prezzo cambiasse in base alla città, preciso che sono di napoli. Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi daranno delucidazioni.!!!! :D :o :o :?:

Ciao sonic e benvenuto :D Penso che tutti quelli che hanno acquistato una M3 e fanno parte del club non faranno altro che lodare la mazdina... certo è che accanto ai tantissimi pregi qualche difettuccio ci sia, ma quale auto non ce l'ha? Personalmente, dopo 7 mesi dall'acquisto e 20800 km fatti , sono mooooooolto soddisfatto della mia piccolina. Ti dirò una cosa: nonostante stiano spuntando come funghi (e questa è prova che la macchina piace e va bene), mi capita ancora di vedere gente che si girà a guardarmi mentre scorazzo per l'Abruzzo con la mia M3...e tutto ciò alla faccia delle blasonate WV - AUDI - ALFA - ecompagniavaria!!!
Per quanto riguarda i tagliandi, il primo (in realtà chiamato pretagliando) si fa intorno ai 5000 km e prevede, oltre ai controlli di routine, anche un cambio d'olio gratuito (almeno, io me lo sono fatto fare gratis); il primo tagliando vero e proprio, che si fa a 20000, costa mediamente sui 120 euro, ma dipende, PURTROPPO :evil: , dall'officina nella quale ti servi!!!
Per il prezzo, penso sia standard in tutte le concessionarie mentre gli sconti e le promozioni possono variare da città a città.
Benvenuto di nuovo e...COMPRALA PURE CHE E', SINCERAMENTE, UNA GRAN BELLA MACCHINETTA :!: :!: :!: :wink:
p.s.: se fai tanti km compra il diesel che consuma veramente poco (circa 16 km con 1 litro)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 2 agosto 2007, 22:01 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

ciao sonic ben venuto nel nostro forum,
Io posso dirti che di auto ne ho provate,abbastanza,ma penso che Mazda sia un buon compromeso qualita' prezzo,non x niente io ho ora una mazda 6 sw ma ferma in concessionaria ho la belva 3 MPS rossa:wink:
Appena tornero' dalle ferie,vedro' di farla immatricolare e' arrivata in settimana,ma in ferie andro' con la 6.
Tornando a noi posso solo dirti che la 3 e' un'auto veramente versatile
e se fai tanti km non comprere la mps :lol: :lol:
Se vai nel forum alfa,audi,bmw,fiat,tata,kia,ecc,ecc,sicuramente chi ti scrivera' ti dira' sicuramente che l'auto che ha e' xfetta,ma io ti assicuro che mazda e' fantastica,io 100.000km passati non un problema,e non ho il piede leggero!!!!
Ciao e buona xmanenza nel nostro forum tienici al corrente.
P.S. devargas e' delle tue zone penso,prova a mandarle un mex. lui a la 3 mps ciao!!! :wink:

ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!

http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 9:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao sonic, benvenuto.

Posso dirti che come auto è molto buona, io ho la me 1.6 TD 109cv energy, come rapporto qualità prezzo non ha confronti. Linea molto bella e accattivante, interni gradevoli e moderni, motore buono, io mi trovo bene e come ho già scritto sento la mancanza di qualche cavallino solo in autostrada nelle riprese in V marcia.

Fino ad ora non ho avuto nessun problema (solo la moquette lato passeggero che si è alzata) ho 8500 km, per quanto riguarda i tagliandi ti consiglio di guardare la sezione apposita dove certamente il discorso è stato sviscerato e vedrai le differenze di opinioni e prezzi.

Io dopo averla confrontata con le rivali sono andato a botta sicura. Posso consigliartela senza problemi.

Ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 9:50 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Ciao e benvenuto!!!
Non esitare a comprarla...
Sono stato tra i primi in Italia a comprare la versione diesel e dal 16 aprile 2004 ormai ho fatto 56000km senza problemi...
La migliore se si considera rapporto qualità prezzo..
Per i tagliandi ti sfido a trovare una casa economica, ma come ho più volte ripetuto i tagliandi grazie alla direttiva europea Monti, puoi farli dove preferisci...
E comunque abiti in una zona dove costano poco..
Ti consiglio di confrontarti con Alexnapoli che è della tua zona..
Lui ti può dare le migliori dritte!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 10:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao Sonic e ben arrivato! io ho la versione benzina 1600 cc. Non mi sono pentito neanche per un momento dell'acquisto fatto ed ogni giorno che me la guardo e che la giudo mi convinco sempre di più che ho comprato uno dei migliori prodotti a quel prezzo sul mercato. Ottima in tutto: tenuta di strada, motore, consumi (non sto al livello dei diesel , ma comunque per un benza 12/13 Km/l non mi sembrano affatto male), confort di marcia, estetica, interni...insomma volendole trovare un difetto...le gomme rumorose (Bridgestone Turanza ER30) ma poi ci si abitua e non le si sente più, ed un fastidioso sibilo aerodinamico proveniente dagli specchietti esterni a velocità superiori ai 90 -100 Km/h.

Gran bella macchina!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: acquisto mazda 3
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 13:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

sonic ha scritto:

Ciao e ben arrivato. Io sono a quota 80.000 km con una mazda 3 td euro3 acquistata a gennaio 2005. Posso parlartene abbastanza bene, ha i suoi difettucci ma per quello che costa, di certo nn potevano certo farle il pianale d'oro. Al momento, reputo la Kia Cee'd una spanna sopra, sia per materiali, che per mottorizzazione e per prezzo ovviamente. Ci sono vetture molto migliori della mazda 3, ma nn le porti di certo a casa con 19.000 €uro. Se può interessarti saperlo, io l'ho presa da G.I.R.G.I. 2 a Napoli (via Caravaggio), se spulci l'aria tagliandi troveriai tutti quelli che ho fatto da loro con relativi prezzi applicati. Da qualche settimana è cambiato capo officina e nn so dirti quanto sia bravo, posso solo dirti che per riparare la manopola del clima, mi hanno detto di tornare dopo tipo 35 giorni... 8O

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 22:41 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

come si fa a chiamarsi G.I.R.G.I. 2
C'e' G.I.R.G.I. ?
No!
e la cremeria?
:wink: :wink: :wink:
Ciao Alexnapoli!!!!

ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!

http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 23:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

acquistala e vedrai..Estetica paura e interni molto meglio rifiniti della concorrenza..poi per il motore basta dirti che è un psa lo stesso che monta anche la piccola del gruppo bmw..la mini..

Nella fascia di prezzo dei 20000 nn ha rivali..e mangia quote di mercato anche a fasce più alte..Infatti se paragoni una blasonata golf alla nostra ti accorgerai della qualità jap...
Poi nn so che dirti..Il nuovo restiling ha perfezionato ancora di più un capolavoro iniziale..

PRovala per bene confrontala e sappimi dire.. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 agosto 2007, 13:39 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Ciaoe e benvenuto!

Io ho fatto quasi 30.000 km in 10 mesi e posso dirti che a parte qualche scricchiolio, rumorosità del motore e qualche vibrazione (cose facilmente riscontrabili anche sulle altre macchine) sono contentissimo della mia piccolina!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora