Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1 settimana con M3...impressioni
MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2007, 19:51 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Salve ragazzi vi ricordate di me sono Starfleet ;è da un mese circa che non posto,comunque è arrivata!!!Per rinfrescarvi la memoria avevo ordinato una M3 1.6 benzina Extra alla fine di Agosto dal conce ufficiale Mazda di Sassari.Prima di postare ho voluto "testare" per un pò la piccolina...che dire tirato dall'emozione comprensibile per una auto nuova posso dire solo che è STUPENDA!!!A mente fredda posso valutare invece che è.... STUPENDA lo stesso!!!Non pensavo che per un benzina avesse una buona coppia già dai regimi più bassi ,sentendo le varie valutazioni rispetto al diesel.Rifiniture notevoli (tenete conto che io arrivo da una VW polo1.6 benzina del 1995),spaziosità eccezionale ,io ho 2 figli quindi di cose ne carico quando ci muoviamo per il weekend e poi la tenuta di strada...che dire incollata alla strada e poi è silenziosa sia in città che nei viaggi a 130 Km/h.Prime impressioni dopo una settimana:se volete acquistare un'auto nuova è sicuramente consigliata per quanto mi riguarda ,beh adesso vado a farmi un altro giretto ,a presto e scusate il poema ;salutoni dalla Sardegna!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: 1 settimana con M3...impressioni
MessaggioInviato: martedì 16 ottobre 2007, 11:52 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Starfleet ha scritto:
Salve ragazzi vi ricordate di me sono Starfleet ;è da un mese circa che non posto,comunque è arrivata!!!Per rinfrescarvi la memoria avevo ordinato una M3 1.6 benzina Extra alla fine di Agosto dal conce ufficiale Mazda di Sassari.Prima di postare ho voluto "testare" per un pò la piccolina...che dire tirato dall'emozione comprensibile per una auto nuova posso dire solo che è STUPENDA!!!A mente fredda posso valutare invece che è.... STUPENDA lo stesso!!!Non pensavo che per un benzina avesse una buona coppia già dai regimi più bassi ,sentendo le varie valutazioni rispetto al diesel.Rifiniture notevoli (tenete conto che io arrivo da una VW polo1.6 benzina del 1995),spaziosità eccezionale ,io ho 2 figli quindi di cose ne carico quando ci muoviamo per il weekend e poi la tenuta di strada...che dire incollata alla strada e poi è silenziosa sia in città che nei viaggi a 130 Km/h.Prime impressioni dopo una settimana:se volete acquistare un'auto nuova è sicuramente consigliata per quanto miriguarda ,beh adesso vado a farmi un altro giretto ,a presto e scusate il poema ;salutoni dalla Sardegna!!!!!

Ciao, sono in molti a parlare bene di questo benza 1.6 che pare

abbastanza brioso e tutto sommato economo. Mi fa piacere per te,

goditela! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora