Mike84 ha scritto:
Benti77 ha scritto:
queste cosette le avevo lette, ma in fondo non stiamo parlando di una BMW da 50000€ quindi qualche rumorino lo può fare, l'importante è che non copra il suono della radio !!!
Certamente no, però a qualcuno può dar fastidio.
Più che altro informati come mai la vende già dopo un solo anno dall'acquisto.
Quando ho posto la domanda, ha risposto tranquillamente che dal momento che per lavorò dovrà iniziare ad andare sovente in toscana (viviamo a Roma) gli conviene un diesel e i genitori gli passano il loro BMW 320, quindi, ha detto "sai una BMW agratis...".
Poi te può dire quello che vuole, in fondo non v'è modo di sapere se uno mente, se è capace a farlo.
Il fatto della qualità approssimativa delle plastiche un pò mi turba, dato che gli interni sono una delle cose che più mi è piaciuta della macchina (oltre la dimensione del vano di carico con i sedili abbassati).
L'uso che ne farò sarà prettamente fuori città su strade quindi in buono stato, spero che non vi siano vibrazioni o rumori superiori a un Alfa147, una Golf o all'Astra, che sono state le concorrenti nella scelta. In fondo nemmeno loro sono silenziosissime (la Golf non è malaccio però..)