Gianluca76 ha scritto:
Grazie ragazzi, il colore è grigio scuro, ha 40000 km e cerchi da 16.Ad occhio mi sembra perfetta..... penso che il precedente properietario gli abbia messo il premium pack perchè ha il clima automatico .Ero indeciso con la Focus ma la linea della 3 è stupenda e così ho scelto.I vostri consigli sono sempre ben accetti.
Ciao e ben arrivato. Nn è più in garanzia, suppongo perchè il prorpietario nn abbia rispettato gli intervalli per il primo tagliando, quello dei 20.000 visto che a 40.000 sarebbe da tagliandere... Nn per metterti la pulce nell'orecchio, ma in questo modo la vettura nn sarebbe verificabile da Mazda, nel senso che potrebbe avere avuto problemi che in Mazda nn hanno controllato o potrebbe aver ben più dei 40.000 km segnati. La mia è una td touring del 2005, ed ha 93.000 km... fa molta attenzione, al limite se riesci, contatta il vecchio proprietario e chiedigli un pò d info sulla vettura e quanti km avesse quando l'ha ceduta al conce, così giusto per sircurezza tua. Se ha gomme 205/55r16 ed anke gli alzacristali posteriori elettrici, oltre al clima automatico e un altro paio di cosette che ora nn ricordo, è una touring. Una curiosità, se nn sono troppo indiscreto, quanto ti costerà?