Ciao a tutti ragazzi! Mi spiace essere stato assente tutto questo tempo ma, come già successo lo scorso anno di questi tempi, mi si è ripresentato il problema alla schiena (ernia del disco e dolori che non auguro nemmeno al mio più acerrimo nemico) per cui sono dovuto andare a fare delle terapie mirate. I risultati sono "quasi soddisfacenti" e spero di non "lasciarvi" soli in futuro.....anche perchè significherebbe che sto bene
. Per "rientrare" mi sono riservato una domanda banale ma alla quale nessuno sa darmi una risposta. Eccola: che caspita di olio monta la mia 1.6 benzina? So per certo che la marca è il Dexelia (ho fatto il tagliando a dicembre scorso) ma non riesco ad individuarne le caratteristiche (10w/40 piuttosto che 5w/30). Se qualcuno di voi potesse aiutarmi gliene sarei grato anche perchè ho sempre camminato con 1 Kg di olio di "riserva" per qualsiasi evenienza e ora, visto il dilemma, non potendolo fare , mi sento un pochino "scoperto". Grazie in anticipo e un ri-salutone a tutti!!
P.S.: anche nel libretto uso e manutenzione ne mensiona due con viscosità differenti e ciò non fa che aumentare la mia confusione!