Su idea di Zen, che dice:
Cita:
COSA CHIEDERE ALLA FUTURA NUOVA MAZDA 3?
la finitura e le plastiche interne della 308...un diesel più corposo da 120 cv e con 6 marce...un impianto audio almeno decente (mettetemi almeno 6 casse passabili), una verniciatura più accurata...un pò di fonoassorbente dove serve...
poi la ricompro
Quoto ed aggiungo io:
-la spia che segnala l'accensione degli anabbaglianti (
)
-sedili più avvolgenti su tutte le versioni
-moquette di qualità migliore
-piano appiattito (sulla attuale ci sono i bozzi dei tubi del clima...
)
-Una cappelliera di qualità migliore (avevte mai notato la parte inferiore dell'attuale...?
)
-migliore qualità del rivestimento del tetto
-gomme di ordinanza meno rumorose
-bocchettoni clima anche al posteriore (quelli attuali sotto i sedili nn servono a niente)
-Un cdb più preciso
-una ricezione delle stazioni radio uantomeno discreta (oppure facessero in modo che attivando l'attuale funzione AF nn si sortisca l'effetto contrario, in paratica non senti più una stazione...
)
-un rivestimento del bagagliaio decente
-scatola dei fusibili raggiungibile (per arrivare all'attuale rischi seriamente lo stirmaneto di una spalla...
)
-la possibilità di poter scegliere anche colori non metallizzati
-non dover necessariamente prendere i cerchi da 20 pollici, assetto, clima quadrizona e navigatore satellitare se ti serve solo il clima automatico
-last but not least, una assistenza che non ti faccia comporre un numero a pagamento (2 euro al minuto più scatto alla risposta...
) per metterti in contatto con una persona che dopo 5 minuti di attesa (e io pago), ti liquida dicendo che inoltrerà la tua richiesta e si faranno sentire loro...
Non credo di aver chiesto troppo, tantissime piccole cose che al momento, segnano la differenza tra il marchio mazda e le tedesche, ed a momenti anche le italiane.