Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi dareste un parere?
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 16:01 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

ciao! un saluto a tutti! questo è il mio primo messaggio, ma potrebbe essere solo il primo di molti...
infatti dopo mille indecisioni ho trovato al concessionario mazda della mia zona una m3 sport limited extra della serie attuale a 16.500 euro... arrivo a qs prezzo usufruendo di incentivi rottamazione... è un prezzo giusto?
help me!!!
procedo con l'aquisto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 16:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ciao e benvenuto :beer:

Considerato che il prezzo della versione extra è di 19.500 € potrebbe essere una buona offerta. Attendi però anche altri pareri.

Il concessionario a cui fai riferimento dov'è situato?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: mi dareste un parere?
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 16:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

grazie per il benvenuto!
il concessionario a cui faccio riferimento si trova a l'aquila, abruzzo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 17:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ethan_pe ha scritto:
grazie per il benvenuto!
il concessionario a cui faccio riferimento si trova a l'aquila, abruzzo...

Ah, ecco.

Ti facevo questa domanda perchè sabato essendo stato al Mazda Store di Padova sentivo il venditore che proponeva la Mazda 3 Extra 1.6 TD ad un cliente per 15.500 € se non ricordo male. So che sentendo il prezzo ero rimasto sorpreso.

Prova ad informarti ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 17:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ciao e ben arrivato. Di che motorizzazione parli? sai che tra pochissimi giorni sarà disponibile nei conce la nuova Mazda 3? Quanto sei intenzionato a tenere l'auto? La attuale Mazda 3 ha molti pregi ma non pecca in difetti e difettucci che si spera, siano stati eliminati con la versione aggiornata. Io fossi in te, attenderei ancora un paio di settimane, giusto il tempo di vedere la nuova, capire su che prezzi si attesti e poi, eventualmente, prendere una decisione. Fai conto che tra 2 settimane avrai speso 33 milioni per una macchina che non fanno più.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 17:49 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

la motorizzazione sarebbe la 1.6 td da 109 cavalli....
la mia attuale macchina l'ho tenuta 10 anni percorrendo 233.000 km, ed era una semplicissima micra 1.5 aspirato, in realtà pensavo di utilizzare il pagamento mazda avance e tra un paio d'anni valutare se riscattarla o prendere la nuova o passare ad altro modello....
il prezzo finale mi è stato fatto calcolando anche il metallizato, l'ipt e tutte le altre spese di immatricolazione.
sono molto tentato... ero partito da una mazda2, poi corsa, poi fiesta, ma le piccole accessoriate arrivavano cmq sui 16.000, la corsa poi... la 1.7 la potevo prendere a 16.900! pensavo ad una focus gpl, poi qs offerta...per qs cifra, che cmq sarebbe il massimo che potrei permettermi di spendere mi sembrava la soluzione più completa e prestante...
la nuova dalle foto è più moderna sicuramente... ma per prenderla con lo spesso allestimento tornerei sui 22 almeno... no?
mammamia... ormai ti tolgono il gusto di prenderti anche la macchina nuova!
che mondo!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 17:56 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Aspettare proabilmente non costa nulla, ma non credo che per la nuova M3 riesca a spuntare un prezzo inferiore o uguale a quello che ti è stato proposto ;)

Forse però tra un paio di settimane quando sarà presente il nuovo modello potresti giocare ancora al ribasso nel prezzo del modello attuale ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

beh, sicuramente con le nuove presenti nel salone le vecchie scenderanno ancora...
ma il salone di l'aquila ha le ultime due macchine di qs serie.
stesso allestimento cambia solo il colore.
e il pacchetto ecoincentivo statale+incentivo mazda è assicurato fino al 28.... non posso aspettare troppo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 19:44 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ethan_pe ha scritto:
e il pacchetto ecoincentivo statale+incentivo mazda è assicurato fino al 28.... non posso aspettare troppo...

Secondo te, in questo periodo di vacche magre, dopo il 28 febbraio termineranno tutti gli incentivi e/o le offerte promozionali???? Io aspetterei.... :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 23:54 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Secondo me è un prezzo ancora un pò altino. Ci sono persone che hanno spuntato prezzi simili, 2-3 mesi fa senza incentivi. Io direi di aspettare ancora un pò......gira qualche altro conce.

Certo che sti concessionari non la smettono mai di tirare acqua, anche quando stanno con le pa.......a mollo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora