Mey85 ha scritto:
no dai non ci posso credere....
ma fai davvero?!
dopo tutta la campagna che hanno fatto in questo ultimo anno puntando soprattutto sul contenimento dei rumori dici he non è cambiato nulla....
devo vederla per capire bene, e per i rumori attendo una recensione fatta come si deve con rilevazioni fonometriche così da avere un termine di paragone...ti giuro faccio fatica a credere che nn sia cambiato nulla
per il resto com'è? il motore come lo hai sentito e la reattività e precisione dello sterzo?! erano già ottime sulla vecchia
la valutazione che ti hanno fatto non mi sembra male, diciamo che pensavo di meno
, tu che dici? ti aspettavi di più?
grazie ciao
Cita:
ti dico subito che ho guardato molto bene la nuova mazda 3,e che la attuale mazda 3 la conosco benissimo(io ho fatto l isolamento acustico praticamente di tutta la macchina,sotto ai sedili,laminiera bagaglio,passaruote,laminiera sopra alle ruote...)quindi quello che ho detto e la verita ,dal mio punto di vista.Il mio è un punto di vista che, giustamente, può non essere condiviso.
-come design e cambiato poco,davanti fa troppo peugeot,rx8:indietro e lateralmente fa troppo mazda 3 vecchia,comunque bella da vedere.
-verniciatura troppo sottile,non liscia al tatto,lascia l impressione di lavoro ci....
-tappo carburante uguale alla nostra piccola,lo sviti e lo vedi come dondola e sporca la macchina,si poteva fare di piu quello e un progetto anziano.
-passaruote,uguali non e cambiato nulla,quando la vedi tocca bene anche qulle zone
-bagaglio sotto(ho tirato fuori tutto ruota di scorta compresa)non e cambiato nulla,prova a dare piccoli polpastrelli in quella zona, altro che metallica,un po di antirombo non si poteva mettere?
-moquet-la stessa cosa non e bene attaccata alla laminiera,sotille,la stessa qualita(trattiene alla grande le schifezze)tachi vietati
-materiali plancia -sono accettabili(come sulla nuova fiesta,tante cose sono come sulla fiesta,prezzo no
-pannelli porte-non bene materiali duri,plastica sottile,che si graffia facilmente
-gomme toyo(bene)ma il rumore di rotolamento ce(isolamento acustici K.O.)
-motore 2.2 150 cv euro 5-decisamente adatto alla peso della vettura,un po rumoroso in accelerazione
-rumore motore al minimo,si sente poco
-guidabilita -ottima
-tenuta di strada -ottima
-freni,cambio,sterzo-ce siguramente di meglio
-seduta troppo alta,volante che rimane troppo in basso
-tessuti sedili-cucitura semplice,peggio dei miei che ho sulla speed