Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

volete costituire un vero club mazda3
si 91%  91%  [ 29 ]
no 9%  9%  [ 3 ]
dipende 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 12 luglio 2009, 16:13 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Buongiorno/buonasera ragazzi, come da titolo, visto il numero crescente di iscritti e di gente che partecipa attivamente a questo forum ho pensavo venendo da precedenti situazioni, di creare un vero e proprio Club (NESSUNO VUOLE SOLDI O ALTRO...SOLO PASSIONE), MAZDA3/NUOVA MAZDA3, con un sito dedicato (non appoggiati a MAZDA6FORUM), con un forum meglio organizzato, con una mappa delle persone di ogni città, in modo tale da organizzarsi in raduni locali e nazionali ed avere sempre più visibilità.

i club che ora sono affermati, sono partiti anche loro da poche persone che piano piano con un po di impegno hanno costruito tutto!

se ci impegnamo, senza nessuna spesa o altro, potremmo fare qualcosa.
per il sito ci sto pensando e potrei con l'aiuto di qualcuno tirarlo su.
per tessere iscrizioni e gadget di club non c'è problema....per la voglia di fare e collaborare...be quella dovete mettercela anche voi, so che qualcuno è interessato, ho avuto qualche MP di conferma, ma se incominciamo sul serio basta poco e le cose prenderanno forma!
con la seconda generazione di M3 avremo sempre più clientela interessata, ci sono club di Mini, di Bravo, di Civic, di Polo e di Opel Tigra ....mi sembra assurdo che un'auto come questa, la prima a sfidare la regina del segmento con lo slogan "GOLF, TI ASPETTO FUORI", non abbia ancora un'identità del genere.
se postate qua o rispondete semplicemente al sondaggio incominciamo a vedere quanti siamo.

se non avrò risposta come 2 anni fa ...be ... non tutto è realizabile, evidentemente i clienti M3 non sono ancora all'altezza di Alfa, Fiat, VW, Seat, ecc. .....arriverà il momento!
Immagine

Ultima modifica di mcnab su lunedì 13 luglio 2009, 9:57, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 12 luglio 2009, 17:02 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

non pensiate che far parte di un club voglia dire un impegno gravoso.

il solo fatto di avere un forum tutto nostro, dove condividere pensieri, problemi, soluzioni, dove postare modifiche fatte, o chiari esempi di come smontare, rimontare, sostituire varie parti, foto, gallerie fotografiche personali, vademecum sulla nostra auto, consigli e quant'altro per rendere la nostra esperienza con mazda il più piacevole possibile

poi ci potrebbe anche essere la parte racing/tuning: modifiche, uscite in pista, raduni, ecc.

l'unica cosa che serve è la volontà di partecipare, postare informazioni utili a tutti, esperienze personali, consigli.... tutto qua!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 12 luglio 2009, 22:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

io ci sto, tanto alla fine non credo che mi porterebbe via più tempo di quello che impiego adesso, e cmq ritengo sia una cosa utile soprattutto per gli "smanettoni".

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2009, 10:04 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3

ok d'accordo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2009, 10:56 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

sono contento, gradirei anche commendi, proposte o altro!!!! oltre che al voto sul sondaggio!!!!

Ultima modifica di mcnab su lunedì 13 luglio 2009, 14:57, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2009, 11:11 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao mcnab,anch'io ci sto a creare un club- forum- o sito solo x mazda3!!
io son di Palermo e cercavo qualche club qui, ma al momento non ho trovato nulla.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2009, 14:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ottima idea io ci sto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2009, 15:39 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

A me questo sembra sufficiente, anzi così c'è la possibilità ad esempio di trovare velocemente info sullo stesso motore ma su un modello diverso; comunque mi va bene qualsiasi soluzione, per questo non ho votato.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2009, 16:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

rispetto le idee di tutti ma volevo solo prescisare che in tutto il mondo ogni paese ha un sito mazda3 dedicato attivissimo, questo sito va benissimo ma perchè non ampliarlo e non renderlo migliore?
la questione stesso motore è un po così e così nel senso : quando avevo la stilo non ho mai cercato problemi sul mio motore in Marea, punto, opel astra, saab, alfa, lancia ecc. eppure quel motore lo hanno tutti...

ho visto che qualcuno ha votato no: sarei contento se questo qualcuno scrivesse e motivasse la sua risposta (come anche quelli che votano si o forse) in modo tale da confrontarci. nessuno nasce imparato

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2009, 18:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Io sono con voi, di certo mi interessa una cosa di questo genere, poi soprattutto avendo un forum a parte chi fa una ricerca anche solo con un motore di ricerca trova più facilmente il forum di competenza che a lui serve come già detto senza doverci basare sul forum principale della mazda 6.

Molto bello il logo complimenti a chi lo ha disegnato.

Luca

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora