hiej ha scritto:
Ghostlike ha scritto:
nono... intendevano solo l'omologazione... gente fusa... cmq un'altra domanda, i tempi per avere il nulla osta quali sono?
io l'ho ricevuto circa 10 giorni dopo aver fatto la richiesta (conta un paio di settimane)
Bene, Grazie mille
a me avevano detto che ci voleva molto tempo per avere il nulla osta, non contando la spesa che m'era stata detta... infatti mi era passata la voglia di farci l'omologazione. cmq ne ho trovata una che penso sia un buon acquisto,
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210323189 mi ha inviato qualche foto e sembra in buono stato, a giorni vado a provarla e gli faccio dare una controllata al mio meccanico e al mio carrozziere, chiude per 4200 compreso passaggio... appena la prendo vi faccio vedere le foto e vi posto man mano ogni eventuale modifica che apporterò... gia ne ho in progetto tante
cominciando (chiedo consiglio a qualcuno che l'ha gia fatta) dal tubo dell'intercooler, quello in gomma che va alla turbina, nella mia vecchia m3 la "solidificai" con delle fascette termoresistenti e del nastro adesivo di alluminio, poichè quando la turbina va in pressione quel tubo si dilata e l'auto perde un po di spinta, e devo dire che l'auto dopo la "modifica" la sentivo molto più pronta, sta volta pensavo di farglielo direttamente in acciaio, voi che dite? ho gia filtro H&R, modulo aggiuntivo, e molle Eibach -30/35mm da montare... quindi avrò tanto da lavorarci sulla mia mazdina.... da quando l'ho tolta me la sto piangendo... non mi ha mai lasciato a piedi, mai dato problemi, consumi ottimi, ottime prestazioni e quando ero alla guida della mia m3 mi sentivo sicuro.... sembra un'auto di fascia superiore a quella che è, per questo anche dopo averla avuta per 7 anni circa voglio riprenderla.
qualcuno ci ha cambiato lo scarico?? ne vale la pena??