Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Questo non mi era ancora capitata!!!
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2005, 8:32 
Non connesso
Tuner
Tuner

SODDISFAZIONE!!!! :D :D :D

Stamattina mentre venivo a lavoro stavo procedendo come al solito ad andatura abbastanza tranquilla per la mia strada... ad un certo punto mi si affianca in sorpasso un'Astra e mi si ferma all'altezza del mio finestrino! :o

Il primo pensiero è stato: <Miiii, avanza soldi questo?!?> :lol:

Lo guardo e vedo che sorridendo mi indica la macchina con l'indice e mi fa il segno dell'OK! 8)
A quel punto il mio cuoricino s'è messo a battere forte forte e gli ho alzato il pollice in segno di apprezzamento! :P

Che dire.... magari iniziare ogni giorno così!! :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2005, 8:51 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

hai proprio ragione una bellissima soddisfazione, ora sarai ancor di più di buon umore. Non ci sarebbe miglior modo per iniziare meglio la giornata. io invece oggi l'ho fatta spegnere, porca pupazza :oops: :oops: :oops:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2005, 9:25 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

TeoMZ3 ha scritto:
SODDISFAZIONE!!!! :D :D :D

Stamattina mentre venivo a lavoro stavo procedendo come al solito ad andatura abbastanza tranquilla per la mia strada... ad un certo punto mi si affianca in sorpasso un'Astra e mi si ferma all'altezza del mio finestrino! :o

Il primo pensiero è stato: <Miiii, avanza soldi questo?!?> :lol:

Lo guardo e vedo che sorridendo mi indica la macchina con l'indice e mi fa il segno dell'OK! 8)
A quel punto il mio cuoricino s'è messo a battere forte forte e gli ho alzato il pollice in segno di apprezzamento! :P

Che dire.... magari iniziare ogni giorno così!! :D :D

era gay ed il pollice era per te.... :lol: :lol:
a me è successo ke uno con la serie 1 si sia fermato a guardarla mentre ci incrociavamo e a momenti lo tamponavano anke! cmq da lontano, nn prendetemi per matto, secondo me la m3 e la serie1 hanno qualcosa al muso ke le rende simili, da lontano però..... no?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2005, 13:19 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

alexnapoli ha scritto:
cmq da lontano, nn prendetemi per matto, secondo me la m3 e la serie1 hanno qualcosa al muso ke le rende simili, da lontano però..... no?

Secondo me ha pienamente ragione....Io che ho avuto la fortuna di vedere la serie uno praticamente in anteprima avendo un fratello che ci lavora :lol: , ho avuto la stessissima impressione non appena l'ho vista...all'epoca ero già follemente innamorato della mz3 :lol: !!!Io aggiungere che anche se guardi la fiancata si spartiscono qualcosa...stessa forma alungata, col muso imponente da roadster

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2005, 15:24 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ho un compagno di squadra che ha la serie 1 nera e la prima sera che ha visto il mio mostro e' sceso dalla macchina e ha voluto salire sulla mia, mi ha tappezzato di domande su prezzi optional motore etc...Si somigliano moltissimo e pure lui lo ha ammesso,sebbene la bmw abbia una linea un po' piu' sportiva soprattutto sulle linee laterali, secondo me il muso e' troppo classico per quella macchina ed e' il suo punto dolente.E' bello nulla da dire ma non si intona molto con le linee del resto della macchina.Comunque sono due bellissime auto e il fatto che questo mio compagno ed un altro (che ha un mercedes ultima generazione) mi abbiano fatto i complimenti per l'acquisto (e non erano,vi assicuro,di circostanza),non e' che un ulteriore prova della bonta' del nostro bolido!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2005, 18:47 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

A me e' capitata la stessa cosa, dopo il micro raduno romano....un tizio in una 206 con ragazza mi si e' affiancato, si e' fermato ha messo la retromarcia e si e' scrutato tutta la mia M3 Sport Titanium Grey!
Che soddisfazioni!!!

Matrix

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2005, 8:51 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

allora anche a voi sembra un pò la serie 1, pensavo fossi solo io e mio padre a pensarlo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2005, 9:00 
Non connesso
Pilota
Pilota

gianlu ha scritto:
allora anche a voi sembra un pò la serie 1, pensavo fossi solo io e mio padre a pensarlo

beh in ordine di uscita E' LA SERIE UNO A SEMBRARE UN PO' LA NOSTRA!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2005, 9:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

allanon ha scritto:
gianlu ha scritto:

beh in ordine di uscita E' LA SERIE UNO A SEMBRARE UN PO' LA NOSTRA!!!

mai intervento è stato più opportuno, scusate l'errore!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2005, 12:10 
Non connesso
Tuner
Tuner

gianlu ha scritto:

Io sinceramente della serie 1 vedo poco, giusto qualcosa nel retro abbassato.
Per il resto direi che è mooolto diversa: muso a cuneo per la Mz3, squadrato per la Serie1, la Bmw è tutto cofano e abitacolo all'indietro, la Mz3 è cofano corto rispetto all'abitacolo allungato, la nostra fiancata è muscolosa ma lineare, l'altra è tutta linee curve.

Se proprio vogliamo trovare una somiglianza direi più vicina alla 147 (non le dimensione eh) o all'A3 (Solo il frontale) che non alla Serie 1.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora