Ciao Mirco, ho visto solo ora il messaggio. SORRY!!! Dunque, io posso risponderti per la versione diesel 109 cv, con FAP. A quel kmtraggio devi controllare bene lo stato del FAP, perché, da libretto, è previsto che va sostituito ogni 120.000 km. Questo in linea teorica. InfattI, ho imparato a mie spese, quando la mia m3 arrivò intorno ai 120.000 (un bel po' di tempo fa): dato che era ancora in garanzia, decisi di sostituire il FAP, spendendo la bellezza, tagliando completo, di 1.100 euro. LI MORT.......! Oggi, che sto a quota 287.000 km, quindi abbondantemente sopra di 240.000 km ipotetici per una nuova sostituzione, me ne sono ben guardato dal farlo. Alla fine, basta far controllare la pressione del FAP a monte e a valle del dispositivo per vedere se realmente dovrebbe essere cambiato. Per il resto, se il motore è stato trattato e tagliaNdato bene, non da noie. Spero ti sia stato utile.
_________________ NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!
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