Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cambio faro antinebbia anteriore
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2006, 17:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

mi si è bruciato il faro antinebbia anteriore, leggendo sul manuale d'uso dice di portarlo in un centro attrezzato per la sostituzione....dite che sia così difficile il fai da te? inoltre sapete che luce serve per il fendinebbia? non so se ce l'ho fra quelli di riserva in dotazione...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2006, 17:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Anche io ho il tuo stesso probblema, e le volevo sostiture entrambi con le Philips WeatherVision (Caratteristiche: il rivestimento multistrato incrementa la visibilità in presenza di cattive condizioni atmosferiche; vetro al quarzo sistema UV Block sicuro per i proiettori in plastica. Vantaggi: consigliate in caso di cattivo tempo, nebbia, pioggia, neve in quanto la speciale luce prodotta incrementa notevolmente la sicurezza e la visibilità. La luce prodotta è leggermente giallognola nonostante la lampada sia classificata come bianca.)ma chedo che non si possa fare!

Sul manuale non dice che tipo di lampada serve (H1,H3, H7...) ma dice solo che è da 55W e come si smonta (togliendo le tre viti nella scocca sottostante); sfogliando sulla manutenzione veicolo-sostituzione lampade-sostituzione lampada fendinebbia anteriore, dalla figura sembra di capire che serva una HB3 o una HB4, dal sito della Philips (http://www.pal-guide.com) risulta che la lampada sia HB4, che si può scegliere tra Standard, Premium, LongerLife, e BlueVision. Io ho provato a togliere le viti e spostare la sottoscocca plastica ma si lavora molto male nei 20 cm quindi, se hai un crick da meccanico, bene, forse riesci a fare qualcosa; ti sconsiglio di usare il crick per il cambio delle ruote, non è affidabile per mettere la testa sotto la macchina!

"The value of an idea lies in the using of it."
"Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica."
Thomas Alva Edison

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora