Anche io ho il tuo stesso probblema, e le volevo sostiture entrambi con le
Philips WeatherVision (Caratteristiche: il rivestimento multistrato incrementa la visibilità in presenza di cattive condizioni atmosferiche; vetro al quarzo sistema UV Block sicuro per i proiettori in plastica. Vantaggi: consigliate in caso di cattivo tempo, nebbia, pioggia, neve in quanto la speciale luce prodotta incrementa notevolmente la sicurezza e la visibilità. La luce prodotta è leggermente giallognola nonostante la lampada sia classificata come bianca.)ma chedo che non si possa fare!
Sul manuale non dice che tipo di lampada serve (H1,H3, H7...) ma dice solo che è da 55W e come si smonta (togliendo le tre viti nella scocca sottostante); sfogliando sulla manutenzione veicolo-sostituzione lampade-sostituzione lampada fendinebbia anteriore, dalla figura sembra di capire che serva una HB3 o una HB4, dal sito della Philips (
http://www.pal-guide.com) risulta che la lampada sia HB4, che si può scegliere tra Standard, Premium, LongerLife, e BlueVision. Io ho provato a togliere le viti e spostare la sottoscocca plastica ma si lavora molto male nei 20 cm quindi, se hai un crick da meccanico, bene, forse riesci a fare qualcosa; ti sconsiglio di usare il crick per il cambio delle ruote, non è affidabile per mettere la testa sotto la macchina!