makuti ha scritto:
Ciao a tutti sono al primo post e vi chiedo un aiuto,sono indeciso su cosa acquistare.
La M3 mi piace moltissimo e il prezzo che mi ha fatto il concessionario dove sono stato mi sembra buono 21200,00€ per la versione Active 1.6TD dando indietro la mia veccha Golf TDI 90CV del 1998 con 200000 km devo dargli 15000,00€ tondi tondi.
L'altra auto che mi interessa è la C4 sempre 1.6TD la versione Exclusive prezzo del nuovo 23400,00€ tra sconto agenti e la permuta dell'usato arrivo a un prezzo di 16150,00€.
Vi chiedo un consiglio sono davvero in difficoltà non vorrei che se prendo la M3 a Giugno uscirà un restailing e poi ho un'auto già vecchia voi cosa mi consigliate il prezzo del concessionario è buono.
La M3 è in pronta consegna nera come piace a me.
Aiuto!!!!!
Ciao. Ti hanno valutato ottimamente la permuta ma come dice Dan, mi pare ke per la active 21.200 euri siano troppi (hai controllato il listino?).
Ciò detto, posso dirti ke io ho preso la mz3 (nera come piace a te) perkè esteticamente mi ha colpito molto, perkè il motore td è onesto e se lo guidi bene è anke economo, perkè 5 anni di garanzia con kilometraggio illimitato, un anno fa nn me li offirva nessuno, perkè ho spuntato il prezzo migliore e in ultimo perkè ai miei okki un anno fà era la più bella segmento C sul mercato!
Per quanto riguarda il restyling, nn si saancora nulla di precisissimo, secondo molte persone dovrebbe trattarsi di un aggiornamento degli allestimenti con l'introduzione di nuovi colori e qualke pack. Cmq entro fine 2007 ci dovrebbe essere la nuova, quindi se nn hai intenzione di tenere la makkina per molto e nn vuoi perderci parekki soldi, buttati su modelli più recenti.
Io cmq dopo 13 mesi e 32 mila km. sono ancora molto soddisfatto del mio acquisto, ke tranne per qualke piccola cosa (vetri anteriori rumorosi e qualke skrikkiolio della plancia), nn mi ha dato nessuna noia.
Auguri per la tua scelta!