Spypanic ha scritto:
Ciao, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una Mazda3 del luglio 2004.
E' una 1.6 TD, color grigio metallizzato, ha i cerchi in lega da 16 con pneumatico 205. Ha i fendinebbia, l'autoradio con lettore cd, climatizzatore, finestrini posteriori elettrici, sedili di tessuto nero blu. Deve essere l'allestimento Active ma non penso sia Euro4.
Come avrete capito non mi intendo molto di auto in genere ed è per questo che mi interessa sapere innanzitutto se il fatto di non avere il filtro antiparticolato sia molto penalizzante e se possa incidere sul prezzo.
Il concessionario mi chiede 13.600 €, cosa ne pensate?
Dimenticavo, la macchina ha 66.000 km, già tanti?
Grazie a chi mi aiuterà.
A 13.600 euro considerato il basso chilometraggio è praticamente regalata!!
E' importante controllare inoltre che tutti i tagliandi siano stati eseguiti e annotati nel libretto, in modo da avere altri 3 anni di garanzia Mazda!
Per quanto riguarda l'omologazione, dipende solamente da dove vivi e da quanti blocchi fanno...
Io per esempio vivendo ad Ancona non c'è niente che mi faccia rimpiangere l'euro4.. Tieni comunque presente che in alcune città stanno iniziando a vietare la circolazione durante i blocchi anche ai diesel euro4.
GLi unici che sono ammessi alla circolazione sono quelli elettrici, GPL e matano..