Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente Possessore di una Mz3
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2006, 9:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao a tutti BEDDI...
Allora finalmente ho ritirato la mia MAZDA 3 !!!!
Ho preso il 1.6TD, la facelift active con Premium Pack + allarme e sensori di parcheggio !!! Acquistata presso il conce di Circonvallazione Clodia a Roma dove ho spuntato un prezzo piu alto per la permuta della mia vecchia amata Peugeot 206 .
Beh che dire sono stra contento della scelta... inseguo la macchina da Aprile scorso... poi le voci dell'uscita della Facelift mi hanno fatto attendere fino a Settembre... fremevo con un bambino e finalmente Venerdi scorso l'ho ritirata!!!!
Le impressioni sono ottime su tutti i fronti ma adesso non riesco ad essere totalmetne obbiettivo quindi rimando di qualche giorno l'analisi piu completa.
Per il momento ringrazio in toto tutti i partecipanti di questo MERAVIGLIOSO forum, con occhi o di riguardo ovviamente agli ADMIN :D :D
Ciao a Tutti
EstePhan

P.S qualcuno di voi ieri era per caso all'Eurochoccolate di Perugia? Ho visto bane 3 Mz3 parcheggiate vicino alla mia.... Parcheggio Europa!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Finalmente Possessore di una Mz3
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2006, 10:10 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Estephan ha scritto:
Ciao a tutti BEDDI...
Allora finalmente ho ritirato la mia MAZDA 3 !!!!
Ho preso il 1.6TD, la facelift active con Premium Pack + allarme e sensori di parcheggio !!! Acquistata presso il conce di Circonvallazione Clodia a Roma dove ho spuntato un prezzo piu alto per la permuta della mia vecchia amata Peugeot 206 .
Beh che dire sono stra contento della scelta... inseguo la macchina da Aprile scorso... poi le voci dell'uscita della Facelift mi hanno fatto attendere fino a Settembre... fremevo con un bambino e finalmente Venerdi scorso l'ho ritirata!!!!
Le impressioni sono ottime su tutti i fronti ma adesso non riesco ad essere totalmetne obbiettivo quindi rimando di qualche giorno l'analisi piu completa.
Per il momento ringrazio in toto tutti i partecipanti di questo MERAVIGLIOSO forum, con occhi o di riguardo ovviamente agli ADMIN :D :D
Ciao a Tutti
EstePhan

P.S qualcuno di voi ieri era per caso all'Eurochoccolate di Perugia? Ho visto bane 3 Mz3 parcheggiate vicino alla mia.... Parcheggio Europa!

Ciao, complimenti! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2006, 12:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Auguri e complimenti per la scelta...

Ieri sono stato all'eurochocolate ma non ero al parcheggio europa...
la mia M3 era parcheggiata in una traversa isolata che poi sbucava sul corso cavour...

p.s.: come hai fatto a parcheggiare li, che a me insieme ai non residenti, i vigili non facevano salire a nessuno.... Beato te...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2006, 13:00 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

pyverde ha scritto:
p.s.: come hai fatto a parcheggiare li, che a me insieme ai non residenti, i vigili non facevano salire a nessuno.... Beato te...

Bo non lo so come ho fatto ... sono arrivato a Perugia ho seguito le indicazioni... e sono finito li!!:D fortuna del principiante... :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: BENVENUTO
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2006, 21:45 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Benvenuto tra noi Estephan e complimenti per la tua M3!

Ora macina i km col tuo nuovo destriero ed ogni tanto facci sentire come scalpita!

BENVENUTO ANCORA!

ZOOM ZOOM

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora