Ciao a tutti,
ho notato che a due mesi dalla mia iscrizione, tanti altri amici mazdisti si sono iscrittia questo forum, questo indica non solo la crescente volontà di acquisto verso i prodotti Mazda ma anche la volontà di sentirsi inseriti in una realtà che seppur virtuale permette di entrare e approfondire di più il mondo ZOOM ZOOM in cui viviamo!
Siamo sempre di più...........oramai il trend (in tutto il forum) è di 1,5-2 iscritti a settimana...........che dire...........STAMMO A CAVALLO!
Ho notato inoltre l'importanza che ha acquisito in giro il marchio Mazda negli ultimi tempi: ultimo caso, l'altro ieri in assicurazione! Volendo rivedere i parametri della mia polizza, ho chiesto al mio assicuratore un ricalcolo sul premio incendio e furto, nel caso non ci fosse stato un accordo avrei cambiato compagnia.
L'assicuratore ha detto che fino 3-4 anni fa i parametri per l'incendio e furto relativi alle Mazda erano uguali o al di sotto di alcune Koreane. Oggi invece sono cambiati e stabilitisi ad altri modelli come Peugeot, Opel, ecc., perchè il marchio è cresciuto come importanza (forse lo è sempre stato però noi italiani siamo amanti delle tedesche, femmene e machine)
Si potrebbe dire che l'abbia detto solo per uno scopo commerciale però, ad onor del vero, gli ultimi modelli Mazda credo che facciano più brecca nei consumatori in quanto stilisticamente migliori rispetto ad alcuni anni fa......quindi più importanti.......ergo (purtroppo) anche più appetibili!
Ad ogni modo........CHE A MARONNA CI'ACCUMPAGNA SEMP!
Anche contro i malintenzionati!
ZOOM ZOOM A TUTTI!