quaros ha scritto:
buongionro a tutti,
sono incerto se vendere la mia francese bastarda e comprarmi una m3.
Sarei orientato su una td 90 cv.
da qualche giorno sto leggendo in vostro forum ma non riesco a farmi un idea su:
1) la 90 cv è sufficiente. La 110 ha problemi di spie varie con il fap?
2) I problemi o difetti più evidenti quali sono?
3) A che prezzo siete riusciti a portarvela a casa
4) consumi?
grazie 1000
Allora io ne sono soddisfatissimo e sono ormai sulla soglia dei 9000km...
veniamo di rispondere ai punti..
1) assolutamente il 110cv!!!! 90 sono pochi sulla mazda3 anche le riviste specializzate lo hanno definito un po' fiacco, mentre il 110cv è perfetto
2) per quanto mi riguarda un piccolo scrichiolio del portaoggetti ma risolto con un piccolo spessore e il computer di bordo che col freddo fa un po' le bizze insieme all'orologio
3) 18.200€ full optional allestimento "speed" però non era la face lift, l'ho presa a giugno 3000€ di vantaggio + sconto km0
4) direi buoni per una macchina di questo calibro..io ho contro il fatto che faccio pochi km e in città ma appena gli faccio fare qualche viaggetto in strde extraurbane sono soddisfazioni...insomma 18-19km/l se non sei esigente li fa..
Se invece come me fai 20km al giorno in mezzo alla via emilia per recarti a lavorare diventa un po' più assetata...ma mai da metterti le mani dei capelli assolutamente....
Io te la consiglio vivamente...se riesci prendi la versione full optional...
hai 2 air bag in più, il dsc, uno stereo valido 6 casse (nn so come certa gente possa lamentarsi...sono anche musicista io) tergi e fari automatici, fari allo xeno (consigliatissimi) e fari posteriori a led (un tocco di stile in +)
sulla nuova ci sono pure i cerchi da 17....