cox ha scritto:
av181186 ha scritto:
cox ha scritto:
lucas ha scritto:
Ragà,
avete visto che fine fanno le Mazda al programma di Mammuccari?
Ho visto ho visto... e per usare un'espressione delle mie parti (e non me ne vogliano i moderatori) dico: MORTACCI LORO!! VAbbè che è sempre una sorta di pubblicità e se la Mazda/Ford glielo permette, avrà il suo riscontro. Però ogni volta che rompono qualcosa sembra come se stessero spaccando la mia!!
Più che altro speriamo che quest'anno non si avranno gesti emulativi come l'anno scorso...
Ma come si fa a trasmettere un programma così demenziale e di cattivo gusto bah
Ciao av. sono d'accordo con te! Ormai se in tv tramettono qualcosa di decente, bisogna segnarlo sul calendario come evento storico! E, nel caso succedesse, ci hanno talmente abituati a vedere "spazzatura" che di sicuro qualcuno protesterebbe! Secondo me se per un anno non mandano in onda i vari grande fratello, isola dei famosi (ma chi so poi sti famosi...!!) e altre caz...del genere, la maggioranza dei telespettatori va in depressione!!!
Ciao!
Comunque secondo me questo programma è una vera presa per il c**o a chi si suda i soldi per comprarsi una macchina.... Indipendentemente dal fatto che usano Mazda, per me è una questione di principio..... Non riesco ad accettare la distruzione gratuita di un "bene" in questo modo... Un vero e proprio schiaffo morale a chi i soldi non ne ha proprio...
Almeno i vari gdf, isola dei famosi e altri non fanno tanto danno, ma questo proprio...