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 Oggetto del messaggio: 1.6 td
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 20:32 
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io avrei preferito un 1.6 td con un po' piu' di cavalli 115 o 120


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MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 20:46 
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ma guarda io la ho con 110cv è ti posso garantire che ce ne a basta..poi cmq meglio qualche cv in meno (che tanto da 110 a 120cv nn si se ne accorge) che un'affidabiltà precaria..i diesel sono nati per macinare 200000km nn per durare come molti motori odierni 100000km.. :roll: :roll:


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MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 20:54 
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poi puoi sempre cambiare la mappatura..ma a tuo rischio e pericolo..cmq se tutte le case che lo adottano(ford,mazda,bmw,peugeot) questo motore psa lo montano con 110cv un motivo logico ci sarà! Io ti consiglio di provarlo per bene perchè facendoci la mano ti accorgerai di come è sfruttabile e divertente già con 110cv..Inoltre se sei in cerca di prestazioni nn le devi cercare nel diesel..ma nell'ottimo 2000benza da 150cv..il motore sportivo per eccellenza è benza..é inutile strapompare diesel con cilindrate tipo audi 4.2td o wv 5000td o diesel da 200cv..Sono buffonate..!!Ribadisco che il diesel nasce come motore dalle lunghe percorrenze e affidabilità!! :lol: :lol:


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MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 21:43 
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Giusto, e oltretutto in 110 cavalli fidati che le prestazioni le trovi anche.. Se no ti tocca andare su un 2.0 140 cv ma sarà sempre meno affidabile del 1.600, almeno sulla carta... Ricorda che più cavalli vuol dire più sforzo della meccanica e quindi più possibilità di rotture ad un minor chilometraggio..


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 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 td
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 22:47 
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vitodma ha scritto:
io avrei preferito un 1.6 td con un po' piu' di cavalli 115 o 120



Se non ti va bene, o non fa per te puoi sempre aspettare (sempre che arrivi) il 2000 da 143cv :wink: ... Allora quello si che sarà divertente :D


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 Oggetto del messaggio: Re: 1.6 td
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2007, 22:50 
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vitodma ha scritto:
io avrei preferito un 1.6 td con un po' piu' di cavalli 115 o 120

Io avrei preferito un 1.8 da 115 cv invece. :wink:


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 1:06 
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ma con quali vantaggi??mi sembra un pò azzardato ritenere migliore il 1800 da 115cv..il 1600 è più leggero,meno inquinante,e più pronto..per 5cv ed un pò più di fluidità di guida conviene aggiungere altri kg e alzare di poco la soglia dei consumi.??Allora al max se voglio qualcosina in più punterei sul 2000td..ma il 1800 da 115cv nn mi dice nulla..Almeno sarebbe più sensato un 1800 da 125cv..il motore che dici è montato sulla focus e nn mi sembra molto diversa dalla mz3 se nn per i consumi maggiori della ford..e della manutenzione e assicurazione più cara... :roll: :roll: :roll:


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 16:09 
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personalmente ritengo il 1.8 una cilindrata assurda (e l'ho avuta per 8 anni)
rendi chome un 1.6 e paghi come un 2.0


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 16:28 
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fedeMAZDA ha scritto:
..il 1600 è più leggero,meno inquinante,e più pronto..

Il 1.8 ford è euro 4 con fap proprio come quello della nostra Mz 3, ma va

molto meglio ed è mooolto più pronto secondo me (l'ho provato 2 o 3

volte).


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2007, 18:44 
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si ma paga come il 2000 e ripeto nn ci trovo questa gran differenza,se nn sul portafoglio.. :roll:


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