khtulu ha scritto:
io invece sulla macchina precedente ero abituato diversamente a dare il colpo singolo dato che l'intermittenza puliva troppo
un altro esempio di come siamo diversi nell'uso delle macchine e che la tecnologia non può accontentarci tutti
Beh, sicuramente ogni auto ha un funzionamento differente come ogni uomo ha esigenze diverse, ma in tal caso cmq mi sembra un controsenso........il sensore dovrebbe soddisfare sia la mia necessità che la tua (facendo evitare in ogni caso il colpo singolo) invece ciò non avviene; allora mi domando: a che serve che funzioni quando la pioggia è abbastanza da usare il tergi continuo?
Cmq io credo che abbiano montato qualcosa di simile a quello del gruppo PSA. Ci sono molte concomitanze che mi fanno comprendere come Mazda, Ford e PSA, utilizzino in comune molto più del semplice 1.6 diesel (in particolare l'elettronica).........se accendi gli indicatori di direzione, il ticchettio che si sente è uguale a quello della C3 e C4.......inoltre, come detto sopra, anche il sensore pioggia del mio amico che ha una C3 ha lo stesso identico inconveniente......