Lele73 ha scritto:
Ciao a tutti, è da un pò che non mi collego se non per ringraziare sudokhay per il bellissimo adesivo!!!
Il 9 aprile, giorno di pasquetta, lasciandomi alle spalle un Salento da 24°C e gente che faceva il bagno a mare
, la mia piccolina ha compiuto 3 mesi e fatto 10000 km ed ora, visto che non mi va di tediarvi con dati tecnici e compagnia bella, vi dico solo che sono mooooooooooolto soddisfatto dell'auto e che continuo a consigliarla a chiunque mi chieda informazione... E NON L'AVESSI MAI FATTO
Qui a Teramo si vedono M3 da tutte le parti: nere, carbon grey, galaxy grey, rossa (1), blu elettrico... forse piacerà sta macchinetta
Comunque, vorrei postarvi la foto dei 10000km (lo so sono un pò malato ma qualcuno può rinfrescarmi la memoria di come si fa?) e mi incammino vs il primo vero tagliando considerando che, oltre al liquido tergivetro, non ho dovuto aggiungere o sostituire niente. Ciao a tutti
Ciao e ben tornato. Proprio ieri ho mandato un MP ad un altro utente che aveva difficoltà nell'inserire immagini quì sul forum, te lo incollo pari pari nella speranza ti sia d'aiuto:
Cita:
il file ke vuoi inserire deve essere salvato sul tuo pc, sul desktop, nei documenti, l'importante è ke sia sul pc. Passo successivo, clicca quì:
http://imageshack.us/ Vai su sfoglia, cerca l'img ke vuoi caricare sul sito, ed una volta trovata la selezioni ed in seguito, selezioni l'opzione un pò più in basso (se nn fosse selezionata) "resize image" scegliendo una risoluzione di 320x240.
Ciò fatto, ancora più in basso, trovi "host it!".Clikki ed.... attendere prego... dopo poki secondi ti comparirà una nuova skermata, con una serie di URL. Seleziona uno di quelli con la URL in maiuscolo, copi, apri un normale topic quì sul forum mazda e incolli quello ke hai copiato. Vai su anteprima prima di inviare e controlla ke l'img sia caricata. Nel caso nn lo fosse, seleziona un altro URL (sempre in maiuscolo) e prova finkè nn va, ma di solito funziona subito. Spero di essermi fatto capire, altrimenti manda il file a me e te lo inserisco io.