Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Saluti e ringraziamenti...

lunedì 7 ottobre 2013, 22:40

Dopo quattro anni anch'io ho venduto la mia M5.
Sono stati quattro anni contraddittori... La M5 è stata una vettura che ho voluto fortemente... Fin dalla prima uscita ho sempre gradito la sua linea. Parere che in famiglia non ha avuto molto seguito... Mia moglie non mi ha mai "perdonato" l'acquisto, non nascondendo la sua disaffezione (estetica) per il modello... Ma mi ha dato ampie soddisfazioni. Nei lunghi tragitti, a pieno carico con sei-sette persone a bordo ha sempre dato il meglio di sè, strappando complimenti anche da amici che hanno sempre avuto macchine tedesche di classe. Non è stata esente da difetti. Il più noioso e mai risolto è stato quello del fruscio interno. La mia posizione in merito ha suscitato anche qualche dissenso nel forum. Ha mangiato gomme a non finire (memorabili i poco più di diecimila km con le Hankook!) senza mai capirne il motivo... In compenso non ho MAI avuto problemi con il DPF... Mai accesa la spia se non con il quadro, nonostante tutti i giorni percorro poco più di 3-4 km che mi separano dal luogo di lavoro... E quel webasto... Incredibili le figuracce al semaforo quando altri automobilisti si sbracciano per indicarmi il fumo bianco che esce da sotto la macchina... Vai a spiegare che si tratta di un accessorio che poche vetture vantano e che quel fumo non è altro che condensa... Insomma, mi privo della Mazda 5 con un pò di tristezza, sperando che la sostituta sia all'altezza della precedente. Vi seguirò comunque; in questo forum ci sono persone gentili che mi hanno aiutato a risolvere alcuni problemi e perchè mi sento anche un pò a casa mia.
Un caro saluto a tutti.
Antonio, Pistoia.

Re: Saluti e ringraziamenti...

martedì 8 ottobre 2013, 7:37

Anche tu come fufibriciola. In bocca al lupo per il nuovo mezzo (che hai preso/prenderai?)
..e passa ogni tanto da queste parti! :) :hai:
Rispondi al messaggio