Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

mazda 5 non più nello showroom del sito ufficiale

lunedì 28 ottobre 2013, 1:20

sono stato assente parecchio tempo dal forum per motivi personali e quando mi è venuto il pensiero di veder eche offerte proponeva la mazda on la rotamazione, non mi son visto più nemmeno nel configuratore la bellissima mazda 5?! dov'è finita :worried: ;(

Re: mazda 5 non più nello showroom del sito ufficiale

mercoledì 30 ottobre 2013, 22:01

Mi sa che si sono accorti anche loro che l'auto non ha avuto un gran volume di vendite.
In tutti questi anni non ne ho notate in circolazione più di dieci..... e sto esagerando....

mercoledì 30 ottobre 2013, 22:29

Si, io ne avrò viste 5 e giro tanto! :)

giovedì 31 ottobre 2013, 16:27

peccato. chissà se ne vedremo ancora di nuove... cm penso che i giapponesi si stiano ritirando dall'italia... la daihatsu non vende più in italia eppure di terios ne ho viste in giro... e io stesso sono stato un possessore

giovedì 31 ottobre 2013, 17:27

Assolutamente no.Mazda grazie ai nuovi modelli sta avendo un notevole incremento di vendite.

giovedì 31 ottobre 2013, 21:43

prinz hai fatto un lifting al kilometraggio o sei arrivato sulla luna e stai facendo ritorno? :-)

giovedì 31 ottobre 2013, 21:45

Mi sa che ha cambiato macchina...

mercoledì 6 novembre 2013, 9:12

Spero stiano studiando un nuovo modello di monovolume perchè l'ultima 5 non era all'altezza delle aspettative. In Italia l'estetica è fondamentale!

mercoledì 6 novembre 2013, 23:25

l'estetica è fondamentale... però chissà perchè secondo la casa costruttrice, per i modelli distinati all'italia, non ritengono necessario fornirli di tetto panoramico e/o tettuccio apribile (cosa che trovi invece in croazia e germani) e poi per ultimo ho letto su al volante (sito ufficiale) che era stato fatto un restyling della mazda 5 con alcuni accorgimenti ipercettibili tipo gli indicatori direzionali incorporati sui specchietti retrovisori, ma che il modello non era destinato in italia. Mah :?:

giovedì 7 novembre 2013, 8:13

Probabilmente dato le scarse vendite Mazda in Italia punterà sulla nuova m3 e m6 nonchè cx-5.
Rispondi al messaggio