lunedì 28 ottobre 2013, 1:20
sono stato assente parecchio tempo dal forum per motivi personali e quando mi è venuto il pensiero di veder eche offerte proponeva la mazda on la rotamazione, non mi son visto più nemmeno nel configuratore la bellissima mazda 5?! dov'è finita
mercoledì 30 ottobre 2013, 22:01
Mi sa che si sono accorti anche loro che l'auto non ha avuto un gran volume di vendite.
In tutti questi anni non ne ho notate in circolazione più di dieci..... e sto esagerando....
mercoledì 30 ottobre 2013, 22:29
Si, io ne avrò viste 5 e giro tanto!
giovedì 31 ottobre 2013, 16:27
peccato. chissà se ne vedremo ancora di nuove... cm penso che i giapponesi si stiano ritirando dall'italia... la daihatsu non vende più in italia eppure di terios ne ho viste in giro... e io stesso sono stato un possessore
giovedì 31 ottobre 2013, 17:27
Assolutamente no.Mazda grazie ai nuovi modelli sta avendo un notevole incremento di vendite.
giovedì 31 ottobre 2013, 21:43
prinz hai fatto un lifting al kilometraggio o sei arrivato sulla luna e stai facendo ritorno?
giovedì 31 ottobre 2013, 21:45
Mi sa che ha cambiato macchina...
mercoledì 6 novembre 2013, 9:12
Spero stiano studiando un nuovo modello di monovolume perchè l'ultima 5 non era all'altezza delle aspettative. In Italia l'estetica è fondamentale!
mercoledì 6 novembre 2013, 23:25
l'estetica è fondamentale... però chissà perchè secondo la casa costruttrice, per i modelli distinati all'italia, non ritengono necessario fornirli di tetto panoramico e/o tettuccio apribile (cosa che trovi invece in croazia e germani) e poi per ultimo ho letto su al volante (sito ufficiale) che era stato fatto un restyling della mazda 5 con alcuni accorgimenti ipercettibili tipo gli indicatori direzionali incorporati sui specchietti retrovisori, ma che il modello non era destinato in italia. Mah
giovedì 7 novembre 2013, 8:13
Probabilmente dato le scarse vendite Mazda in Italia punterà sulla nuova m3 e m6 nonchè cx-5.