argos ha scritto:
Ciao a tutti, anche io ieri pomeriggio sono andato a ritirare la fantastica M5.
Confermo le prime impressioni segnalate da Dik riguardo al comfort acustico.
Ho avuto una scarsa percezione degli ingombri della vettura soprattutto nella parte anteriore in caso di manovre (forse l'occhio si deve abituare alle nuove misure.
Pur essendo lunga solo 10 cm più dell'audi dà l'impresione di essere più grande.
Per gli specchietti sono veramente enormi, ma sono rimasto deluso del sistema di apertura e chiusura manuale.
Per quanto riguarda il cambio anche io ho notato un leggero
impuntamento.
Il pianale vettura è veramente basso,più basso dell'audi, in particolare i due longheroni che scorrono sotto gli sportelli.
Altro che palpitazione ieri sera, quasi l'infarto, mentre che entravo nel garage che è in salita all'altezza della soglia quasi sfiorava la m5, non vi dico come mi sono sentito:?
Comunque oggi vedrò di risolvere il problema, ma non mi aspettavo che da terra fosse così bassa , quanto una spider.
Ciao a tutti
ps: la gente alla vista della M5 faceva ohhhhhhhhhhh
Benvenuto, tra noi 5mazdisti, Argos!
Devo dire che a distanza di 1 mese e quasi 3000km la percezione degli ingombri in manovra è ancora difficoltosa, secondo me sopratutto x la parte posteriore.
Quale sistema di apertura/chiusura? Io con la speed e il suo sistema con la chiave evoluta mi trovo BENISSIMO!!!
Ciaoooo