Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sostituzione Tergicristalli

lunedì 30 marzo 2009, 17:22

Cari mazdisti, leggendo il tomo delle istruzione riguardanti le caratteristiche e le funzioni, la manutenzione, etc. della mia nuova Mazda 5, ho notato con sgomento che al paragrafo riguardante la sostituzione dei tergicristalli si parla di sostituzione della parte in gomma e della conservazione di due stecchetti metallici di rinforzo alla struttura...ma non si fa prima a cambiare tuttte le spazzole? Oppure sono spazzole talmente speciali che solo Mazda le produce e vanno sostituiti solo le parti in gomma? :^)

Re: Sostituzione Tergicristalli

lunedì 30 marzo 2009, 17:24

MZD5CRD ha scritto:Cari mazdisti, leggendo il tomo delle istruzione riguardanti le caratteristiche e le funzioni, la manutenzione, etc. della mia nuova Mazda 5, ho notato con sgomento che al paragrafo riguardante la sostituzione dei tergicristalli si parla di sostituzione della parte in gomma e della conservazione di due stecchetti metallici di rinforzo alla struttura...ma non si fa prima a cambiare tuttte le spazzole? Oppure sono spazzole talmente speciali che solo Mazda le produce e vanno sostituiti solo le parti in gomma? :^)

prova a guardare qui, le soluzioni sono molte..

viewtopic.php?f=73&t=13252&start=0

bye
Rispondi al messaggio