martedì 13 ottobre 2009, 21:50
martedì 13 ottobre 2009, 22:35
martedì 13 ottobre 2009, 22:43
DIK ha scritto:Mi è piaciuta molto l'ultima parte del tuo post
Io sono fermo a 83K....
Ciao Anivo
mercoledì 14 ottobre 2009, 11:22
Anivo61 ha scritto:Oggi, esattamente dopo 3 anni, 8 mesi, 22 giorni, ho tagliato il traguardo dei 100.000 km
Piccolissimo resoconto ed impressioni sulla mia auto.
Onestamente ho poco da lamentarmi, l'auto non mi ha dato il benchè minimo problema, ci sono stati due problemini che con la buona volontà sia della rete di assistenza che Mazda Italia si sono prodigati per risolverli.
Dopo venti giorni dal ritiro sono rimasto in panne per la smemorizzazione della centralina che comandava l'immobilizer e la sostituzione di un treno di gomme con il contributo di Mazda Italia. Mai un problema con il DPF e mai una qualsiasi rogna.
Sarò stato fortunato ?
Io credo di no, il mezzo è stato sempre all'altezza, ho sempre ricevuto elogi al mezzo da chi ha avuto la ...fortuna di viaggiare sulla mia auto, mi sono tolto delle belle soddisfazioni per le prestazioni dell'ottimo motore da 143 cv, buoni consumi (sui 13,5 - 14,5 km/l.).
Concludendo posso affermare che questo periodo nel mondo Mazda è stato più che positivo e poi ......lasciatemelo dire, la nota migliore è stata frequentare e conoscere gli amici di questo forum, che senza la mia Mazda 5 non avrei avuto modo di conoscere
mercoledì 14 ottobre 2009, 20:41
giovedì 15 ottobre 2009, 19:10
patt ha scritto:beato te....la mia in 58000km è stata più in officina che in box....
e anche l'assistenza ci ha messo molto del suo...con diverse diagnosi errate,dettate sopratutto da un eccesso di superficialità.
mai più mazda.