martedì 7 febbraio 2006, 17:13
martedì 7 febbraio 2006, 18:03
dì un pò DIK, detto tra noi e senza tanta pubblicità, ma alla sera quando la metti in garage le dai il bacetto della buona notte???DIK ha scritto:Avete notato il posizionamento dell'intercooler?
Si trova, se non lo avete ancora cercato, dietro al fendinebbia sinistro.
Se notate bene c'è un convogliatore che invia l'aria sull'intercooler, mentre sul retro, quindi in corrispondenza del passaruota ci sono delle feritoie per lo sfogo.
Tenete d'occhio la zona, controllate che non si accumuli fango e quant'altro.
Ciao
martedì 7 febbraio 2006, 18:21
martedì 7 febbraio 2006, 18:41
vedi se riesci ad individuare il modello perchè nel sito webasto parlano anche di accessori specifici (accensione e spegnimento) non si sa mai cosa ci potremmo aggiungere per attaccarlo e staccarlo a piacere. Ribadisco che il consumo dell'aggeggio pesa notevolmente sul rendimento visto che parlano di 300/600 gr all'ora di funzionamento, e dato che sul nostro "tomo" M5 si parla di funzionamento per scaldare il motore ma anche quando la temperatura esterna è inferiore ad una certa soglia può significare che l'aggeggio resta sempre acceso anche quando il motore è ormai caldo.............DIK ha scritto:Non è proprio così.. :oops:
E' che domenica avevo un pò di tempo che mi avanzava (dopo aver sistemato quella molletta :evil: ) e l'ho ispezionata un pochino.
Mi resta ancora da scoprire dove si trova esattamente il webasto...è un pò difficile strisciare sotto la macchina!
Alla prima occasione di metterla sul ponte mi metterò a curiosare..
Ciao