mercoledì 22 febbraio 2006, 9:20
mercoledì 22 febbraio 2006, 12:01
mercoledì 22 febbraio 2006, 17:16
mercoledì 22 febbraio 2006, 18:08
in effetti il sensore è comodissimo perchè funziona meglio sulla pioggia intermittente o con la fastidiosa nebbiolina invernale che si appiccica sul parabrezza, con pioggia costante forse è meglio utilizzare il comando manualeMarins ha scritto:mi sbaglio o qualche giorno fa dicevate che non se ne poteva fare a meno?
giovedì 23 febbraio 2006, 12:43
Marins ha scritto:mi sbaglio o qualche giorno fa dicevate che non se ne poteva fare a meno?
venerdì 24 febbraio 2006, 22:10
denni1327 ha scritto:Marins ha scritto:mi sbaglio o qualche giorno fa dicevate che non se ne poteva fare a meno?
Confermo e sottoscrivo, io continuo a ritenerli di una comodità fantastica
Ciaoooo
giovedì 6 aprile 2006, 8:45
Anivo61 ha scritto:denni1327 ha scritto:Marins ha scritto:mi sbaglio o qualche giorno fa dicevate che non se ne poteva fare a meno?
Ciaoooo
Sperimentati oggi nel mio rientro da Trento ( 650 km sotto la pioggia), comodità eccezionale e funzionalità encomiabile, al contrario delle luci che servono poco sopratutto nelle gallerie autostradali.
giovedì 6 aprile 2006, 8:52
penso che in caso in controllo se ne freghino abbondantemente del dispositivo automatico: se le luci devono essere accese e il dispositivo "ritarda" bisogna intervenire manualmente (penso)mazda5sport ha scritto:Anivo61 ha scritto:denni1327 ha scritto:Marins ha scritto:mi sbaglio o qualche giorno fa dicevate che non se ne poteva fare a meno?
Ciaoooo
Sperimentati oggi nel mio rientro da Trento ( 650 km sotto la pioggia), comodità eccezionale e funzionalità encomiabile, al contrario delle luci che servono poco sopratutto nelle gallerie autostradali.
TERGI: ottimi sono fermo al semaforo sono lentissimi parto vado a 60 km/h aumenta la velocità ottimi.
LUCI: in CH non é obbligatori l'uso delle luci di giorno in autostrada e visto che le gallerie nella prima parte sono illuminate a giorno le luci si accendono con un certo ritardo.
Ma penso che il dispositivo sia omologato quindi non ti possono multare.
giovedì 6 aprile 2006, 8:59