Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Fari xenon

lunedì 6 marzo 2006, 19:50

A tutti i 5mazdisti allo xeno: mi chiedevo come vanno questi proiettori, la loro efficacia, come vi trovate ecc, ecc...
Mi sembra di nn aver letto niente al riguardo, ILLUMINATEMI :lol: :lol: :lol:

Ciaoooo

Re: Fari xenon

lunedì 6 marzo 2006, 23:02

denni1327 ha scritto:A tutti i 5mazdisti allo xeno: mi chiedevo come vanno questi proiettori, la loro efficacia, come vi trovate ecc, ecc...

Ciaoooo

Personalmente, benissimo. Prima mi accecavano gli altri da dietro. Ora sono io ad accecare gli altri. Direi che è meglio.

Re: Fari xenon

martedì 7 marzo 2006, 12:35

novella ha scritto:
denni1327 ha scritto:A tutti i 5mazdisti allo xeno: mi chiedevo come vanno questi proiettori, la loro efficacia, come vi trovate ecc, ecc...

Ciaoooo

Personalmente, benissimo. Prima mi accecavano gli altri da dietro. Ora sono io ad accecare gli altri. Direi che è meglio.
biricchina 8) 8) 8) 8)

martedì 7 marzo 2006, 23:52

....denaro speso molto bene :wink:
.... luce bianco ghiaccio, luminosità di circa il 30% superiore alla norma, regolazione in altezza automatica e lavafari compreso nel pacchetto.

mercoledì 8 marzo 2006, 19:24

Sinceramente mi aspettavo di più: non dico che non illuminano, anzi ma lateralmente non mi sembra che la strada venga illuminata a sufficienza. E' vero però che la luce "bianco ghiaccio" oltre che bella è anche potente.......solo che forse mi aspettavo un fascio di luce più forte lateralmente.
Rispondi al messaggio