venerdì 10 marzo 2006, 21:01
venerdì 10 marzo 2006, 22:45
denni1327 ha scritto:Ho notato che sulle M5 equipaggiate con HDD e fari allo xeno ci sono 2 piccole protuberanze sul parafango anteriore, ai lati della targa.
DIK, Anivo, voi che dite??? A cosa servono???
Ciaoooo
venerdì 10 marzo 2006, 23:41
Anivo61 ha scritto:denni1327 ha scritto:Ho notato che sulle M5 equipaggiate con HDD e fari allo xeno ci sono 2 piccole protuberanze sul parafango anteriore, ai lati della targa.
Ciaoooo
...forse paraurti ????
...sono i lavafari
sabato 11 marzo 2006, 9:33
DIK ha scritto:Anivo61 ha scritto:denni1327 ha scritto:Ho notato che sulle M5 equipaggiate con HDD e fari allo xeno ci sono 2 piccole protuberanze sul parafango anteriore, ai lati della targa.
Ciaoooo
...forse paraurti ????
...sono i lavafari
Ovvio che sì...escono fuori come "funghetti".
Non so però se l'attivazione avviene insieme all'accensione dei fari oppure all'azionamento del lavacristalli.
Penso la prima però...Anivo..ci sei?
sabato 11 marzo 2006, 10:13
DIK ha scritto:Non so però se l'attivazione avviene insieme all'accensione dei fari oppure all'azionamento del lavacristalli.
Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.
A fari accesi, il lavafari si aziona automaticamente una volta ogni cinque azionamenti del lavaparabrezza.
Se si vuole azionare il lavafari, fare un doppio click sulla leva del tergicristalli.
sabato 11 marzo 2006, 10:30
memento ha scritto:DIK ha scritto:Non so però se l'attivazione avviene insieme all'accensione dei fari oppure all'azionamento del lavacristalli.
tra le tante caz...ate e battute che scrivo provo a mettere su una cosa utile.
il meccanismo dovrebbe essere uguale a quello della m6, quindi come illustratoci da gianco69:Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.
A fari accesi, il lavafari si aziona automaticamente una volta ogni cinque azionamenti del lavaparabrezza.
Se si vuole azionare il lavafari, fare un doppio click sulla leva del tergicristalli.
(ma doppio click con tasto sinistro o destro del mouse??? )
sabato 11 marzo 2006, 11:27